Silves, 21 anni
Salve ho 21 anni circa 8 mesi fa ho fumato una canna (hashis) da premettere che non sono fumatore e ho fumato solo qualche volta occasionalmente, e mi sono sentito malissimo il cuore mi scoppiava avevo brividi sul collo
di dietro e quando chiudevo gli occhi vedevo colori fluorescenti gialli verdi e rossi.Ancora oggi ho questi disturbi quando vedo un colore rosso lo vedo riportato blu ha volte mi trema l'occhio e quando li chiudo vedo colori gialli e ho problemi a guardare cose luminose ho tremori interni e spasmi muscaluri e tanti altri disturbi alla vista.Ho anche pensieri strani del tipo e se impazzisco? Quando sento le notizie al telegiornale ho paura e quando sento discorsi di malattie mentali?Secondo voi che devo fare ho paura.Per favore aiutatemi.

Gentile Silver da "fare" in particolare non c'è nulla cerca di aspettare che passi altro tempo e considera che la tua esperienza ti insegna che fummare hashisch fà "male" almeno a te!! Può darsi che questa sostanza seppur usata solo 1 volta abbia slatentizzato in te delle problematiche legate a situazioni ansiose di tipo neurovegetativo (accelerazione dei battiti, tremori.. luci più forti) situazione significa probabilmente che tu attraverso il tuo corpo non accetti di avvicinarti con superficialità a situazioni poco chiare o sconosciute perchè ti gettano in una specie di stato di panico... aspetta un pò di tempo e se i sintomi non scompaiono prova a parlarne col tuo medico di fiducia. Cari saluti