Andrea 30 anni, 3.03.2004
Vorrei un consiglio da parte degli esperti di questo sito. Il mio problema è relativo alla tossidipendenza di eroina, mi sono allontanato da mia moglie e mio figlio.
Sono in trattamento nel SERT della mia città con il metadone. Non riesco più a fare l'amore con mia moglie, questo problema a preso tutto me stesso.
Nello stesso tempo mia moglie si allontana da me ed è triste.
A me piange il cuore, sto facendo il programma di recupero in modo giusto.
Cosa devo fare? Il farmaco del Metadone abbassa la voglia di far sesso. Mio figlio ha 7 mesi, non voglio perdere la mia famiglia. AIUTATEMI vi prego!

Gentile Andrea chiedi di essere aiutato ma se sei già in cura presso il Sert saprai che l'unico modo per uscire dalla tossicodipendenza è cominciare un trattamento serio in una comunità di recupero che sia residenziale o semiresidenziale..soltanto là con l'aiuto di persone esperte di problemi legati all'abuso di sostanze sia psicologi, medici o ex t.d., potrai trovare quel sostegno e quella forza necessarie ad affrontare davvero le tue problematiche più profonde .
Come hai capito l'eroina si è già presa la tua famiglia la tua voglia di vivere e di amare...anche fisicamente ti sta esaurendo, quindi credimi hai davvero bisogno di aiuto chiedilo sinceramente a chi ti ama e ti potrà condurre appunto in centro di recupero. Auguri ciao e coraggio non desistere..
0
condivisioni