Paola, 30 anni
Buongiorno, mi chiamo paola e ho 30 anni.
Da più di 15 soffro di obesità grave,dopo vari interessamenti ho capito di soffrire di bulimia
Sempre alla ricerca di cibo, mi svegliavo pensando a cosa avrei mangiato a pranzo e mi addomrntavo sognando piatti che mi piacevano.
Il cibo mi aiuta a superare tante cose....tutte in verità. Se una cosa va bene mi premio con il cibo ...e se va male me ne consolo.
Sono andata in un centro specialistico da uno psicologo ma dovendo purtoppo andare per un anno fuori italia lui non mi ha presa in cura,anc he con la mia volontà di tornare tutti i mesi in terapia.
Ora sono tornata,le crisi non sono passate e io sono disperata. Non so' cosa fare. In più ho la fobia dei buoi non so se questo serva ma la do' come informazione.
Grazie mille. Paola

Cara Paola, perchè ora che sei tornata non chiedi a quel centro di prenderti in cura? Se non ti fidi puoi cercare un centro specializzato che sia ospedaliero, ora ne esistono molti nei maggiori ospedali delle grandi città, e sono davvero molto validi. Se vuoi lo cerco per te, dovresti solo scrivermi il nome della tua città, e magari gli ospedali che ti sono più comodi.
La cura è al costo del ticket, ed è molto seria ed efficace. Secondo me è importante che accetti di farti seguire, con fiducia. Da soli non è facile, anzi secondo la mia esperienza è impossibile. Aspetto una tua risposta a questa lettera, sia per cercare il centro, che per sapere che soluzione hai trovato. Un bacio