Rob.j. 30
Buongiorno.sono rob.ho 30anni sono sposata da 9 anni direi felicemente ho due bimbi una di 6 anni e uno di 13mesi.Dalla nascita dell'ultimo bambino sono entrata in una situazione che continua a tormentarmi e non so più cosa fare.
Non so nemmeno come parlarne ma in parole povere ho letteralmente perso la testa per il mio ginecologo;ci conosciamo sin da quando è nata la prima bambina e mi sono trovata molto bene,è serio e professionale,ma ora il problema sono io,all'inizio appariva nei miei sogni (appena dopo il parto) e non badavo alla cosa visto ho avuto un parto difficile e si è mostrato molto attento nei miei confronti,ma col tempo i sogni si facevano sempre più spinti ora a distanza di 1 anno lo sogno praticamente sempre a volte ci penso anche durante il giorno di fare continuamente l'amore con lui.L'ultima volta che l'ho visto era sei mesi fa per un controllo nel suo studio privato e ho continuamente cercato di far finta di niente anche se lui continuava a chiedermi se c'era quelcosa che non andasse,forse aveva notato un certo disagio da parte mia.Comunque non ho detto nulla della situazione.Ma per me è terribile ogni giorno che passa far finta di nulla, anche con mio marito(mio coetaneo) che, poverino, è all'oscuro di tutto.Capita spesso che faccio l'amore con lui e va tutto benissimo fin quando ho il desiderio irrefrenabile che lui non sia più lui ... ma l'altro. E' come se lo tradissi, ma senza farlo veramente.La cosa strana per me è che lui (il medico) ha il doppio dei miei anni quindi non può certo essere un giovanotto vigoroso e attrente anche se gli anni che ha li porta molto bene.Da parte sua no vi è stato mai nulla di sconveniente, mi ha sempre detto che per età e aspetto assomiglio molto a sua figlia ;come posso io allora essermi innamorata di uno che potrebbe essere mio padre? gli devo dire quello che sento o continuare a far finta di nulla sperando che tutto passi come è venuto?grazie per il tempo .

Gentile signora,io credo che sia utile che lei si fermasse a riflettere, se possibile con l'aiuto di un'esperto cosa sta succendendo nella sua relazione con suo marito, dal momento che sta vivendo questo momento di forte impatto emotivo. sembra evdiente che per quanto ci si illuda che tutto funziona bene, qualcosa non funzioni. Forse se si ferma a riflettere può individuare l'elemento disfunzionale della coppia e insieme a suo marito può individuare il correttivo giusto per riprendere un discorso equilibrato.