Sveva, 28 anni
Salve,
sono tre anni che sto con una ragazza di 10 anni più piccola.Continuo ad amarla come il primo giorno, così sembra essere anche per lei. tuttavia evita da qualche mese ogni situazione per stare sole. Facciamo tutto insieme nella vita sociale ma poi non vuole neppure un abbraccio.
Io non ho più la forza di fare niente, lavorare o semplicemnete alzarmi. Ho provato anche ad uccidermi.
Vorrei capire cosa le succede e non stare male come ora.

Cara Sveva
perchè estremizzare. Può semplicemente essere un momento di crescita per entrambe.
Ogni amore ha i suoi tempi e le sue spendibilità. Parla con lei del tuo disagio e cerca anche di ascoltare ed eventualmente accettare le sue ragioni. L'altro non deve essere intepretato come la sede proiettiva dei nostri desideri che ci delude e ci fa star male in maniera colpevole, quando non è come noi vorremmo che fosse, ma è solo se stesso con i suoi bisogni e le sue perplessità.