Lulu 24
Salve ho 24 anni e da 10 sono fidanzata con un ragazzo di 27 anni la mia storia è un pò triste cioè mi sono fidanzata che avevo 14 anni, il mio primo ragazzo serio, con lui ho condiviso veramente tutto, fino a 5-6 anni le cose andavano bene anche se litigavamo spesso come tutte le coppie. Ora però mi sto facendo dei palloni in testa perchè non sento il suo desiderio nei miei confronti,neanche di un bacio. Ad esempio se lui viene da me la sera mi saluta con un bacio al volo se io cerco di trattenerlo sento che lui non vuole e per questo stiamo litigando non so cosa pensare. Pensa prima alle sue cose, se deve andare a giocare per un intera settimana e non ci vediamo per lui non è un problema per me si, non mi da attenzioni, mai un complimento, se capita abbiamo una volta al mese un rapporto, sempre nello stesso giorno di sabato sera. Se ho voglia in settimana piu di una volta non esiste proprio.Non so cosa pensare aiutatemi

Cara Lulu, data la sua giovane età è ovvio che certe problematiche si presentano per le prime volte e non sa come affrontarle. Per cui per prima cosa :Calma. E' naturale che negli anni una coppia affronti periodi di minore desiderio. Generalmente con gli anni i rapporti si diradano e si fanno più brevi. Seconda cosa: il dialogo. Per quanto possa essere imbarazzante, paura di conoscere la risposta, provare ansia, è importante parlarne con lui. Deve parlare col suo partner e mostrargli le sue perplessità, dubbi, problematiche. Capire insieme a lui cos'è successo. Terza cosa: soddisfazione. Le relazioni devono portare soddisfazione, piacere. A 24 anni deve essere così, c'è tempo per i problemi. E' davvero sconsigliabile che vi sia una abitudinarietà per i vostri rapporti sessuali. Il sesso è bene viverlo come passione, ricerca del piacere, curiosità, malizia, anche un sottile imbarazzo fa bene. A volte problematiche impreviste, stress lavorativi o familiari possono creare problemi, non sempre se ne parla subito all'interno di una coppia, per cui non se la prenda se il suo partner non l'ha fatto. E' solamente segno che l'eventuale situazione di stress lo ha colto impreparato e non ha saputo affrontarla.
Mi raccomando riduca il panico ed aumenti il coraggio. Le situazioni si affrontano. Un Saluto