Sofia 42
Buongiorno, sono una signora di 42 anni sposata da 20 con 3 figli, purtroppo un non riesco a perdonare e passare oltre al tradimento di mio marito ritornato all'ovile per il quieto vivere. L' ho amato ma ora non provo piu' gli stessi sentimenti, solo tanta rabbia che non riesco a superare. Lui è seriamente pentito e ben intenzionato. Grazie.

Cara Sofia, cosa dirle? Purtroppo non posso esserle di grande aiuto. Deve guardarsi bene dentro e prendere la decisione che ritiene più giusta per tutti. Magari può farsi aiutare da una psicologa, ma io credo che la sua decisione sia già stata presa. Le manca solo il coraggio di palesarla a chi le sta vicino. Per quanto riguarda i figli, poi, la decisione giusta per loro è quella di vedere i genitori sereni, che stiano insieme oppure no. Se poi crede che in lei ci sia la minima possibilità di risvegliare il suo amore, può provare ad andare con suo marito da una psicoterapeuta di coppia. In fondo lei stessa dice che è seriamente pentito e ben intenzionato, tutti possiamo sbagliare.