Laura 21 anni, 30.06.2004
Sto con un anno e mezzo con un magnifico ragazzo della mia setssa età.
So che lui mi ama perchè è arrivato a trasferirsi dopo un anno di storia a distanza per starmi sempre vicino.
Ora abbiamo dei problemi.
Il tutto è nato da quando lui ha capito di non riuscire a farlo per un problema al frenulo.
Dopo la visita andrologica gli è stata consigliata la circoncisione ed ora è in lista per farsi operare.
Sono mesi molto difficili,io non riesco piu' a baciarlo ad avvicinarmi a lui perchè mi sento offesa ed arrabbiata .
Sono consapevole del fatto che non sia tutta colpa sua se ha quel problema ,pero' lo sento davvero lontano perchè so che con lui non posso avere un rapporto sessuale normale almeno finchè non verrà operato.
Io lo sto aspettando,ma ci soffro molto e me la prendo inconsciamente con lui.
Cosa posso fare se adesso a causa di questo problema non riesco a stare bene con lui?
E se non servisse aspettare che si opera perchè ormai le cose sono cambiate senza una via di ritorno a causa del suo problema?Ho paura perchè so che lui mi ama ma io non ne sono piu' certa.Grazie

Cara Laura, forse lei si sta preoccupando eccessivamente, la frenuloplastica è solitamente un intervento abbastanza banale cui dopo un periodo di sgonfiamento si possono tranquillamente riprendere i rapporti senza nessun problema.
Sarebbe piuttosto importante capire che tipo di problema sessuale avete con il suo ragazzo e da quanto tempo, se le cose sono andate sempre bene ora è solo questione di tempo e nel frattempo comunque potete continuare ad avere rapporti anche se non completi con penetrazione invece di allontanarvi.
La colpa non è di nessuno dei due, se entrambi avvertite una sensazione di disagio potreste rivolgervi ad un terapeuta psico sessuale o chiedere un consiglio all'andrologo che lo ha visitato.
Inoltre provi a riflettere se le sue incertezze sono legate solo a questo singolo evento o ad un problema di coppia più esteso e duraturo che è emerso solo ora. Buona fortuna.
0
condivisioni