Mary 25
Salve, la mia storia, 2 anni favolosi, bellissimi, senza mai litigare, con progetti per il futuro importanti, io 26 anni quasi e lui 29. Le nostre famiglie molto felici della nostra storia, ci avevano persino detto che se volevamo andare a convivere ci aiutavano economicamente, anche se per il momento non rientrava tra i nostri progetti. Oggi sarebbero stati 2 anni, ed invece, circa 4 anni fa, lui è stato per circa 2 mesi con una sgualdrina che l'ha tradito, umiliato, cornificato, dicedogli che x lui nn aveva mai provato nulla, che s'era voluta divertire e che l'ha usato solo per il momento. Due mesi fa quella si è fatta sentire, dopo 4 anni di silenzio, lui c'è voluto andare a parlare per dirle tutto quello che pensava di lei, e lei nn si è tirata indietro dal ribadire che lo considera meno di niente. Da quel maledetto 7 febbraio lui è cambiato, triste, depresso, casini al lavoro, mi ripeteva che voleva una vita con me, sposarmi, avere la nostra famiglia, ma poi l'ho costretto a parlare, perchè sentivo che c'era qualcuno e lui ha ammesso: "penso a lei". Mi è crollato il mondo addosso e quando ho chiesto in che termini, lui non ha saputo rispondere. Mi chiama, mi cerca, mi manda messaggi, sono andata via 3 giorni, ha fatto l'inferno. Dice che non si sente all'altezza di stare con me, che mi ha delusa quando c'è andato a parlare, anche se sapevo tutto, che non è in grado adesso di darmi amore come ha sempre fatto, perchè si sente la testa vuota, che forse non ha chiuso i conti con il passato. Allora io mi chiedo: ome può parlare di una vita con me, conivolgermi con i suoi amici, dirmi che con le prime 2 ragazze che ha avuto (sgualdrina compresa) non ha mai pensato ad un futuro, al matrimonio, solo con me, e poi lasciarmi settimane fa? Piangendo disperatamente, dicendo che il suo cuore vuole me, ma la sua testa lo costringe a fare una cosa che nn vuole fare? Com'è possibile tutto questo? Vi prego aiutatemi, come faccio a tirarlo fuori da questa situazione? E farlo tornare com'era prima? Grazie. Ciao. Rolex replicas replica rolex watches replica Rolex

Cara Mary, capisco il tuo dolore e la tua delusione, nonchè la frustrazione di sentire di non poter fare nulla, ma purtroppo è così: non puoi fare nulla. Per ora lascialo solo, dagli il tempo di ritrovare l'equilibrio che sente di aver perso. Probabilmente l'incontro con questa ex deve avergli riportato a galla una serie di emozioni e sensazioni che credeva di aver superato. Il massimo che puoi fare è suggerirgli di chiedere supporto psicologico ad un esperto e dirgli che tu sarai lì ad aspettarlo, confermandogli il tuo amore e mostrandogli di confidare nel suo. E' solo confuso e disorientato. Dagli tempo e vedrai che tutto si risolverà per il meglio. Ciao.