Katia, 32 anni
Sono sposata da tredici anni ho tre bambine, mio marito è cambiato totalmente.Ha conosciuto nuovi amici e amiche con una delle quali ha avuto una breve storia, io me ne sono accorta leggendo un messaggio sul telefonino e lui lo ha ammesso però dice che è colpa mia perchè lo stresso con la mia gelosia.
Proprio ieri abbiamo litigato per l'ennesima volta e lui mi ha tradito ancora, dice di volermi bene ma a modo suo. Spero che sia un momento passeggiero ma io cosa posso fare?

Cara Katia, non molto, ma almeno chiarire che tipo di bene ti vuole tuo marito e trarne le conseguenze.
Cioé se per lui é rimasto solo l'affetto (per cui afferma che ti vuole ancora bene) ma non più il desiderio sessuale... la storia di coppia é finita e bisognerà decidere su come proseguire a essere buoni genitori (dai figli non si divorzia). Se invece i suoi tradimenti sono state scappatelle senza importanza... bisognerà vedere se tu ti senti di perdonarlo , di ridargli fiducia e ricominciare a credere alla sua fedeltà futura.Potreste anche definire meglio tra voi cosa intendete per fedeltà.