Claudio 27
Salve, sono un ragazzo gay di 27 anni, ed è da un pò di tempo che penso che forse mi sentirei meglio se cambiassi sesso. Può alla mia età una persona avere questi desideri? Grazie.

Caro Claudio, il cambio di sesso è consentito a coloro che dopo molte visite mediche presso le strutture pubbliche, un legale per le pratiche legislative, uno psicologo incaricato dal giudice, fanno richiesta presso il tribunale di questa pratica il che viene riservata ai transessuali poichè viene accertato che i loro vivere è in netta contraddizione fra la fisiologia interna e quella esterna. Quindi prima di fare qualsiasi richiesta d'intervento per attribuzione del nuovo dato anagrafico ti consiglio di consultarti con uno psicoterapeuta. Auguri.