Tessa 31
Salve, il ragazzo con il quale convivo da un anno dice che ho seri problemi in quanto non riesco a concepire film e foto hard come una cosa comune e normale, si aprono dei veri dibattiti perché entrambi crediamo di aver ragione. Mi dà fastidio sapere che lui provi eccitazione nel vedere altre donne nude; a mio avviso é frustrante, mentre per lui é normale. Abbiamo una discreta attività sessuale quotidiana, sono molto aperta a nuove posizioni e luoghi dove fare l'amore, sesso orale e anale, non abbiamo inibizioni e viviamo il sesso nella maniera più bella e completa. C'è un ottimo feeling e tanta complicità, unica cosa che non riesco ad accettare riguarda la visione di questo genere di film. La mia domanda ora é: anche voi esperti, ritenete, come il mio ragazzo, che sono anormale perchè non mi piacciano questi film? Cordialmente, Tessa.

Cara Tessa, il racconto presentato mette in evidenza che voi vivete la sessualità non per amore condiviso con emozioni e sensazioni, ma è un punto d'impegno poichè lo fate tutti i gioni come da descrizione il che fa supporre che esistono varie componenti psicologiche da risolvere. Non avere tabù nei giochi erotici, è una cosa bellissima, ma dal racconto si evince che il ragazzo necessita di essere stimolato da cose al di fuori della coppia il che fa diagnosticare una parafilia non altrimenti specificata. Consiglio ad entrambi, per dare un senso alla vostra vita sessuale, dove essa sia l'estasi dell'amore e non una prestazione quotidiana, di consultare uno psicologo psicoterapeuta sessuologo che vi aiuteà a vivee la sessualità con maggior piacere. Auguri.