Alfio 30
Salve, sono anni che desidero tagliare i capelli a 1 donna, mi piace toccarli, guardarli, ho provato tante volte a chiedere alle prostitute (pagando) se me li avrebbero fatti tagliare, 1 volta ci sono riuscito, e stato bellissimo, è però 1 pensiero che mi accompagnia tutti i giorni, trovo soddisfazione sessuale solo al pensiero di poter tagliare dei capelli , è 1 desiderio molto strano ? non lo farei mai senza il consenso non mi darebbe piacere ( perchè non lo ho pensato minimamente e non sarebbe eccitante ) sono stato con delle ragazze solo xchè mi piacevano i capelli ma non loro ; che cosa mi passa x la testa ? C'è un modo per far passare questo pensiero?

Gentile Alfio, non ho una risposta predefinita che possa spiegarle il significato del suo desiderio di tagliare i capelli alle donne. Credo che questo possa farlo solo lei nel momento in cui considera importante per la sua vita dare un senso a questo desiderio e quindi pensare che possa giovarle fare un percorso di psicoterapia. Quello che posso dirle è che sottolineo positivamente che pur avendo lei una  pratica bizzarra per ottenere il piacere ha comunque colto la dimensione  relazionale del rapporto sessuale e cioè il bisogno di complicità come elemento imprescindibile, lei infatti dice  “non lo farei mai senza il consenso perché non mi darebbe piacere” .In questo senso inserisce questo atto all’interno di una relazione anziché viverlo come l’espressione di un bisogno solo individuale.  Per il resto auguri.