Cricco 33
Salve, sono felicemente sposato, ho una bimba bellissima, un' ottima moglie, un buon lavoro e tutto ciò che di normale c'è nella vita. La mia infanzia non è stata felicissima dal punto di vista famigliare: i miei hanno litigato per tanto tempo anche davanti a noi. All'età di 11-12 anni, ho subito una molestia sessuale, fortunatamente non finalizzata alla penetrazione. I miei problemi, in sinstesi sono tre: mi eccito fortemente quando mia moglie lascia intravedere agli altri le proprie grazie, sopratutto i seni e quando penso che faccia sesso orale con qualche amico o nostro conoscente in mia presenza. Con mia moglie ho condiviso la prima cosa, non la seconda, siamo molto complici e lei mi accontenta vestendosi più scollata quando usciamo; al lavoro sono completamente in balia di una mia collega. Faccio tutto ciò che mi dice senza essere contraccambiato e questo ruolo di schiavo mi fa sentire bene. Non abbiamo mai avuto rapporti sessuali ma tendo sempre ad avvicinarmi a lei perchè si lascia palpeggiare e accarezzare ma senza arrivare al sesso; ogni tanto ho il vizietto delle prostitute perchè mi eccita l'idea e perchè ritengo la mia frequenza di rapporti non soddisfacente e mi piace vedere queste donne inermi e silenziose sotto i miei colpi. Mi masturbo quando penso ad una situazione erotica e non so contenermi sopratutto quando penso che la collega di prima abbia rapporti orali con me. Ho problemi? Se sì, quali? Tutto sommato non soffro per queste cose.

Caro Cricco dal racconto si evince che ci sono nascoste delle parafilie non altrimenti specificate come la crematistifilia, cioè l' eccitamento con prostitute e fantasie orgiastiche che coinvolgono figure femminili come la moglie e la collega. E' anche vero che si può vivere senza soffrire di queste emozioni, ma ci credo poco poichè l'affermare di non avere rapporti soddisfacenti di coppia fa sospettare molte problematiche psicologiche. Quindi se si desidera avere dei rapporti soddisfacenti nella coppia stabile è necessario consultare in coppia uno psicoterapeuta sessuologo per ritrovare quella sintonia sessuale appagante che di conseguenza fa scomparire tutte le altre fantasie. Auguri.