Antonio 42
Salve, da diverso tempo nutro fantasie sessuale che prevedono l'accoppiamento della mia compagna con un altro uomo. In sostanza trovo eccitante immaginare la mia lei in performance sessuale con un o altri uomini. La cosa mi inquieta e mi chiedo se è normale. Grazie dottori.

Caro Antonio, le fantasie sessuali scaturiscono, in quanto tutti abbiamo necessità di evadere, importante è attuarle o no. Comunque, la fantasie descritta se attuata è una parafilia non altrimenti specificata che si chiama Triolismo, cioè, avere rapporti consenzienti a tre con visione e partecipazione. Consiglio se desideri maggior chiarezza di consultare uno psicologo psicoterapeuta psicodinamico per far emergere da dove e perchè provengono queste fantasie che possono infastidire, consiglio inoltre di leggere il libro L'amore la sessualità non hanno età edito da bastogi per avere una prima spiegazione della sessualità in una coppia. Auguri