Sweety 27
Buon giorno,
sono una ragazza di 27 anni sposata da 8 mesi con suo marito di 29 anni.
Mio marito diciamo che è sempre stato attratto da fisici maschili, dal bel corpo di un uomo (chiaramente anche delle donne), dal sedere degli uomini, ecc..
Quando facciamo l'amore molto spesso lui mi parla di volere insieme a noi un uomo...Mi dice che vorrebbe un bel mulatto, muscoloso, ecc....
Oltre a questo fattore lui mi ha sempre detto che facendo il militare ha avuto le esperienze sessuali piu belle della sua vita.
Era stato "preso sotto l'ala" di un comandante del suo reggimento Bisessuale e mi dice anche che lo portava insieme a lui e ai suoi amici/amiche nella sua villa dove facevano festini ma non mi ha mai detto cosa....
Ultimamente guardando un reality in tv e lui sapeva bene che un ragazzo di questi mi piaceva mi ha fatto fare l'amore davanti la televisione guardando il sedere di questo raagzzo..ma non guardavo solo io ma anche lui. Ecco....
Questo è il mio problema.... Potrebbe davvero essere bisessuale?
Insomma.....chi è il bisessuale?
Dimenticavo: lui difende sempre a spada tratta i Gay e ne parla sempre bene
Grazie in anticipo

Cara Sweety,
presumo che sia un nome di fantasie e già questo fa capire che esistono problematiche ad esporre delle reali considerazioni che avvengono all'interno della coppia.
Dal racconto si evince che si tratti di triolismo, una parafilia non altrimenti specificata poichè prova piacere ad essere osserato e osservare da un'altra persone e induce eventualmente a fare scambio di coppia.
Non si può definire bisessuale , ma un certo grado di perversione esiste quindi consiglio di consultare uno psicologo psicoterapeuta sessuologo per far emergere i veri desideri. Auguri