Fabio 28 anni, 20.06.02
Ciao, sono un ragazzo di 28 anni. Il mio problema? credo di essermi innamorato del mio miglior amico, la sua età è di 26 anni. E' un'amicizia che dura già da 10 anni. Pian piano ho scoperto di essere attratto da lui, un giorno a casa sua durante la notte ho iniziato a toccarlo e lui facendo finta di dormire me lo ha lasciato fare. Di lì abbiamo iniziato ad avere dei rapporti senza mai baciarci ma non per volere mio. Un giorno lui mi ha detto all'improvviso di stare con una ragazza e di lì vi lascio immaginare cosa sia successo..dopo sei mesi ci siamo rivisti ma senza affrontare il problema. Io sto molto male ed ho dei fortissimi sensi di colpa. Mi piacerebbe innamorarmi di una donna ma penso sempre a lui. E' giusto che io continui a rivederlo? Mi piacerebbe molto capire perchè ha avuto dei rapporti con me...scusate gli errori e vi ringrazio dell'aiuto che sono sicuro mi darete. Avrei voluto scrivere una lettere più chiara e fornirvi più dettagli ma sono in ufficio e se scoprono che sono in internet mi uccidono...scherzo :)

Caro Fabio (28 anni), succede di tutto sotto il cielo, anche d'innamorarsi e... non essere corrisposti. Se poi l'oggetto del desiderio é il proprio miglior amico , le cose si complicano un po' ma non tanto diversamente da chiunque scopre che magari ll'amicizia resta, ma non é l'amore che si vorrebbe. Vorresti capire perché lui c'é stato? Avere comportamenti sessuali di tipo omosessuale non vuol dire avere un orientamento omosessuale : quest'ultimo si caratterizza di sogni, desideri per partner del proprio sesso. Ci sono situazioni di vita in cui accadono comportamenti di questo tipo senza che ci sia un orientamento sessuale corrispondente ( ci sono gay che si sposano o hanno rapporti sessuali con una donna ). Non farti sensi di colpa verso il tuo amico se c'é stato con te (avrà avuto le sue ragioni), mentre tocca a te , ora , farti una ragione del suo distacco e della sua perdita. Stai male, ti sembra volte di non farcela senza di lui... in realtà non si muore, pian piano il dolore passa e la vita riprende il suo corso. Guardati d'attorno e scopri un compagno adatto alle tue espettative. Auguri.
0
condivisioni