Anonima, 23 anni, 25.10.2002
Buon giorno.
Scrivo per porre due domande. Ho 23 anni e da quasi 4 mesi sto con un ragazzo di 26.
Sono la sua prima ragazza (lui è per me il secondo) e siamo entrambi alle prime esperienze sessuali.
Non abbiamo ancora avuto rapporti completi, ma abbiamo provato solo la masturbazione reciproca e il sesso orale (senza preservativo).
Vorrei sapere se comporta dei rischi, ovvero: trasmissione di malattie e rischi di gravidanza (se per esempio rimane dello sperma sulle sue dita e poi mi tocca) e perdere la verginità.
Scrivo aqnche per un altro quesito. Temo che lui sia un eiaculatore precoce, in quanto spesso si macchia i pantaloni di sperma anche senza che io lo tocchi nei genitali (al massimo solo i capezzoli attraverso la camicia), ma soltanto baciandolo molto appassionatamente e succhiandogli il lobo.
E' una situazione imbarazzante (anche perchè è successo di aver incontrato amici o i miei genitori...), ma non so come comportarmi, nè se accennargliene o meno.
Vorrei un consiglio.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

Cara anonima,
un certo comportamento maldestro nei primi approcci sessuali é da mettere in conto.
I pericoli di malattie sessuali sessualmente trasmesse esistono e bisognerà che vi facciate una certa cultura in proposito leggéndo qualche testo aggiornato sul tema (in questa sede la risposta non potrebbe essere esauriente).
Non si affretti comunque a definire "eiaculazione precoce" quella del suo ragazzo partendo solo dalle macchie sui pantaloni : vi può essere emissione di liquido (anche abbondante) senza eiaculazione, dovuta solo all'eccitazione, vista l'intensità ppassionante" dei suoi baci e dei suoi succhiotti...
Infine mi permetta una battuta: se le macchie sui pantaloni di lui sono così "imbarazzanti" perché non gli suggerisce i ... pannolini unisex salvaslip?
0
condivisioni