Sandro, 19
Gentile Dottore,
avrei un problema, ho 19 anni e non sono attratto sessualmente nè dai maschi nè dalle femmine infatti non ho l'erezione nè se guardo una scena di sesso tra maschi nè se ne guardo una tra maschio è femmina.
L'unica erezione per una donna che ho avuto è stato guardando a 12 anni uno spogliarello su sky e ogni volta che arrivava a togliersi gli slip cambiavo canale perchè avevo paura di guardare la vagina poi ritornavo e poi cambiavo.
Mio padre non sapeva che lo guardavo però si è accorto che questo canale non era oscurato quindi lo ha oscurato da sky. Altra cosa deve sapere che io mi masturbo si ma in un modo strano im pratica come dire mi speremo il pene al posto di farmi la sega normalmente come la fanno tutti gli altri, lo tocco come fosse un pulsante fino a che non esce lo sperma. Diciamo che è una masturbazione infantile perchè la faccio da quando avevo 6 anni e mi masturbo sapete per che cosa da quando avevo 6 anni? Per i fianchi, la pancia insomma la pelle dei maschi ancora in età adolescente senza che hanno alcun pelo altrimenti se hanno pelo non mi masturbo vedendo il busto oppure se sono ad esempio più grandi dai 16 anni in su diciamo.
Inoltre tocco il fianco degli altri sempre che non hanno pelo col dito alzandogli la maglietta anche questo faccio da quando ero piccolo. Mi eccita in particolare vedere il busto di persone in jeans coi boxer che lo contornano. Non so perchè mi piace e mi da fastidio quando si mettono la maglietta di dentro perchè non posso toccare col dito o vedere la pelle.
Non mi piace la pelle dei neri ma solo esclusivamente pelli caucasiane. Provo sentimenti di affetto e di amicizia verso tutti gli adolescenti che hanno un viso tenero magari anche biondi e con gli occhi azzurri.
Altro sono un soggetto che tende spesso a tremare sopratutto quando incavolato. Grido come un pazzo quando mi arrabbio che mi sentono tutti. Non ho molti rapporti con la mia famiglia. Non ho mai baciato ne fatto l'amore cn qualcuno o qualcuna e se si trattasse di avere rapporti sessuali con maschi mi farebbe schifo.
Sono disoccupato e non lavoro, mi piace molto la tencologia e la musica elettronica. Amo i cani, detesto la mia barba e la mia peluria, non sono assolutamente un pedofilo perchè non mi piacciono i bambini in lato sessuale e non ho mai guardato un video porno su di essi e manco ho intenzione di guardarlo anzi sono contro la violenza sui bambini. Esco con alcuni miei amici di età adolescenziale perchè non hanno barba e hanno il viso tenero ma non tutti. Mi piace molto confrontarmi con loro, e da piccolo ho semrpe avuto un cugino con un bel faccino che mi piaceva ma non in lato sessuale sia chiaro era bellino poi crescendo si è fatto brutto. Anche lui da piccolo lo toccavo col dito nei fianchi.
Ho la fissa dell'amico del cuore quando vedo un adolescente con il volto angelesco. Grazie

Caro Sandro,
dal racconto si evince che nascondi varie problematiche psicologiche e anche parafilie non altrimenti specificate che per capirne bene la natura occorre una più approfondita analisi che non si può certo farla per mail ma con un confronto psicodinamico.
La tua sessualità, con la masturbazione descritta anch'essa nasconde alcuni aspetti che necessitano un approfondimento, e non si tratta di pedofilia ma una situazione di bordline sessuale da sviluppare con trasparenza e serenità.
Consiglio di consultare uno psicologo psicoterapeuta psicodinamico che può aiutarti a risolvere i problemi esposti
Auguri