Marco, 23anni (11.9.2001)
Buongiorno,sono un ragazzo di 23 anni e da 6 mesi sono insieme ad una ragazza di 19;questa ragazza non ha mai avuto esperienze importanti soprattutto dal punto di vista sessuale percui si può dire che tutto ciò che riguarda questa sfera la sta conoscendo e vivendo a piccoli passi insieme a me!Non abbiamo avuto ancora un rapporto sessuale completo ma possiamo dire d'aver provato insieme tutto ciò che sta prima e che lei ogni volta che viviamo una situazione d'intimità prova piacere ed ha sempre avuto almeno un orgasmo.
Il problema è nato quando lei mi ha confidato con moltissimo imbarazzo d'aver visto una scena di un film(lei non aveva mai visto prima nessun genere di film porno ne di giornale hard) in cui due donne si baciavano e mi ha rilevato che tale scena non le ha fatto schifo!Mi ha confidato che lei trova molto eccitante vedere una donna eccitata indipendentemente che ad eccitarla sia un uomo o una donna..questa cosa che lei trova anormale l'ha messa in uno stato di profonda crisi ed ha paura di non essere come tutte le ragazze!!
Cosa significa questo il fatto di provare questo tipo d'eccitazione è una cosa fuori dal normale?? Lei mi ha giurato che non andrebbe mai con un'altra ragazza perchè il solo pensiero la metterebbe in una situazione di tale imbarazzo.. può essere che una donna provi eccitazione nel vedere un'altra donna?? Come posso aiutarla e fare in modo che lei viva la sua sessualità??Come possiamo fare per capire coso significa tutto questo..io le ho proposto di guardare un rapporto tra due donne ma lei si è rifiutata categiricamente perchè non nè vuole saper(penso che abbia paura che le piaccia). Lei vuole fermamente con tutto il suo cuore una famiglia e tenti figli..

Caro Marco, nella fase di scoperta del sesso -passo passo - come voi state facendo, ti suggerirei di non insistere colla tua ragazza a provare situazioni di verifica... che verifica non sono. Esiste una sessualità diffusa che può condurre a una eccitazione in qualunque contesto sessuale,sopratutto per una ragazza che non ha mai avuto nessun tipo di esperienza precedente in campo erotico o porno. Sarebbe meglio assecondare il percorso di avvicinamento a una buona intesa sessuale con quanto l'esperienza personale tra voi riesce a promuovere senza interferenze esterne disturbanti. Avrete modo e tempo per accorgervi se l'appagamento reciproco sia tale da farvi procedere nel progetto di coppia prima e di famiglia poi.
0
condivisioni