Giuseppe 24
Salve, arrivo subito al dunque. Sto insieme alla mia attuale ragazza (l'unica per me) da 4 anni. Lei ha avuto altri ragazzi, storielline, quando l'abbiamo fatto la prima volta, lo era per entrambi. Viviamo un rapporto a distanza ma bellissimo, ci amiamo tantissimo. Da poco mi ha confessato che mentre lo facciamo pensa al desiderio di fare sesso con più uomini (a turno), perchè vuole vivere quel momento con il massimo del piacere. Premetto che con me raggiunge sempre l'orgasmo ma allo stesso tempo se ha questo desiderio, forse non è completamente appagata da me. Mi ha anche detto che quando il rapporto sessuale finisce poi gli fa schifo il solo pensiero... Grazie per l'eventuale risposta.

Gentile Giuseppe, se fossi in te non mi preoccuperei troppo di questa situazione. La fantasia sessuale è una cosa che viene spontaneamente, senza interventi da parte della razionalità, ed è spesso notevolmente accresciuta da uno stato di eccitazione. Fortunatamente, la fantasia non si può imbrigliare, ma è anche vero che poche persone desidererebbero mettere in pratica le proprie fantasie, che sono spesso piuttosto estreme. Probabilmente è per questo che il pensiero di fare sesso con più uomini alla tua ragazza fa impressione, una volta che sia passato lo stato di eccitazione sessuale. Credo che tu ti possa rallegrare, perché questa ragazza ti ama talmente da fidarsi di te e confidarti le tue fantasie sessuali….ed è una cosa piuttosto rara.