Francesco 27
Salve sono un ragazzo eterosessuale di 27 anni, ma ancora a questa età sono vergine, e fino ad ora non ho mai incontrato una ragazza con la quale intraprendere un rapporto di fidanzamento oppure semplicemente del sesso. Consideri che da qualche anno ho fatto una dieta che mi ha portato ad un notevolissimo miglioramento estetico, per cui se prima la mancanza di una ragazza era una condizione di normalità, dopo la dieta risulta essere una una situzuione di grave insoddisfazione personale. Non riesco a rapportarmi bene con loro, in quanto sono troppo "aperto" con loro oppure, mi fanno capire chiaramente che non interesso a loro. Vivo questa condizione come uno stato di profondo malessere psicologico.

Caro Francesco, dal racconto non è che si possa dare una risposta abbastanza precisa poichè pochi sono gli elementi da analizzare, comunque dal racconto si evince che ancora non hai avuto rapporti il che può rientrare nella norma se la tua è una scelta morale o religiosa ma non se credi di avere attrazione femminile e non hai mai provato a corteggiarne. Ti consiglio di consultare uno psicologo psicoterapeuta psicodinamico per capire da dove nasce il disagio sia interiore sia relazionale. Auguri.