Ariete , 24 anni
Sono molto preoccupata:da qualche mese sto con un ragazzo che mi piace molto,ma qualche dubbio mi assilla.
Fisicamente è così carino,slanciato,con un aspetto così pulito da sembrare quasi effeminato.
Ha tre anni più di me e come me non ha mai avuto un rapporto sessuale. è maniaco dell'ordine e della pulizia,gli piacciono le cose aderenti e vorrebbe che io mi depilassi anche "lì".
So che frequenta un pub aperto al pubblico dove,tra le tante attrazioni si esibisce un transessuale..e so che alcuni carnevali lui si è vestito per scherzo da donna..
Con me è dolce ed affettuoso,ma non gli sembra mai il momento giusto per fare l'amore (anche se anch'io sono un pò bloccata in questo) in più preferisce le uscite di gruppo.
Non so che pensare:se fosse gay?Ho paura di fare un errore,gli voglio bene e soffro,ma non vorrei rovinarmi la vita con la persona sbagliata.
Vi prego datemi un vostro parere,non lasciatemi con questo terribile dubbio..grazie...

Cara ariete ,vorrei invitarla a riflettere su i suoi dubbi e preoccupazioni :
da quello che dice il suo ragazzo è senz'altro una persona particolare dalle idee originali e allo stesso tempo forse un po' frenato sessualmente nei suoi confronti, ma anche lei mi parla di un suo blocco verso il sesso.
Ha pensato a capire da cosa deriva il suo blocco? Le è già capitato con altre persone? Oppure è tutto legato a questa singola situazione che lei sta vivendo?
Quello che voglio trasmetterle è di aspettare a ricercare un problema che sia necessariamente esterno alla coppia come quello dell'omosessualità e che vi impedirebbe di portare avanti questa vostra storia.
Se tiene a questa persona e le piace davvero provi a parlarci direttamente oppure aspetti e rifletta appunto sui rispettivi comportamenti prima di entrare nel panico.
Siete entrambi giovani e non è da molto che state insieme, datevi ancora qualche possibilità ....
Spero di esserle stata utile.