Mary 20
Non riesco a provare gioia quando ho rapporti con il mio ragazzo eppure gli ho parlato dicendogli quello che mi piaceva adesso mi sento da qualche mese con uno conosciuto in chat e mi piace davvero tanto anche se voglio bene al mio ragazzo.io e questo ragazzo conosciuto facciamo l'amore virtualmente e quind ci piace e a gennaio vadoa trovarlo,che cosa ho? Che mi succede? Perchè non riesco a provare gioia con il mio ragazzo e con l'altro mi eccito subito?

Cara Mary, i rapporti che si creano in chat hanno quasi tutti una trappola intrinseca: dato che non si conosce realmente la persona con cui si interagisce, vi si può proiettare tutto ciò che si desidera; ma spesso questi rapporti non resistono alla prova della realtà, e deludono profondamente. Non è raro che, quando una storia sia arrivata ad un momento di stallo, si tenda a cercare qualcosa altrove; e la chat offre spesso questa possibilità. Ma a mio parere lei dovrebbe interrogarsi più su sé stessa che su questi due ragazzi. C’è un motivo per cui non prova gioia con il suo attuale e riesce invece a lasciarsi andare con uno sconosciuto,e probabilmente è importante che scopra questo motivo. Io le consiglierei di rivolgersi ad uno psicologo, e cercare con lui di comprendere tutto ciò. Molti auguri