Damiano 21
E' normale non avere fatto sesso a 21 anni quando tutti gli altri lo hanno fatto e sembra una cosa cosi scontata che tu ti senti veramente male? Perchè io sto malissimo per tutta una serie di motivi, mi sento diverso e sto male. Non riesco a permettermi una terapia, potete aiutarmi?

Caro Damiano, non esiste un età precisa e invalicabile per la sessualità anche se le statistiche dicono che il primo rapporto si ha intorno i 16-18 anni. Per quanto riguarda il tuo malessere può esser di natura psicologica e non sessuale, ma per avere maggior chiarezza e serenità visto che non puoi permetterti una terapia ti consiglio di rivolgerti alle istituzioni sanitarie della tua città che hanno psicologi e psicoterapeuti per la cittadinanza, forse c'è da pagare un semplice tichet per la durata di alcune sedute così potrai capire se il malessere è veramente di natura sessuale o di altro genere. Auguri.