Arianna 26
Salve questa e la 3 volta che vi scrivo e fino ad ora non mi avete risposto,volevo un vostro consiglio. Sono una ragazza di 26 anni e da 8 anni sono fidanzata, il mio problema e che non riesco a fare l'amore con il mio ragazzo e non so cosa devo fare, lui pensa che ho paura di lui ma non e cosi. Potete aiutarmi, rispondetemi.

Cara Arianna, credo che io non abbia mai ricevuto la tua richiesta quindi non è nostra abitudine non rispondere, probabilmente c'è stato qualche problema tecnico. Comunque venendo al problema esposto si tratta di fare alcune considerazioni la prima è che da 8 anni che state insieme e nessuno si è preoccupato di rivolgersi a qualcuno per essere aiutati il che può nascondere problemi psicologici per entrambi. La seconda considerazione si può intravedere che si tratta o di dispareunia o di mancanza di desiderio il che nasconde problematiche psicologiche. Consiglio di rivolgervi in coppia ad uno psicoterapeuta sessuologo che saprà indirizzarvi verso la sensibilizzazione e individuare il vero problema che vi affligge. Auguri.