Marco, 22anni (7.9.2001)
Ho 22 anni, di sesso maschile e mi ritrovo turbato da incertezze circa il mio sesso.Mi piacciono le donne (anche se non le ho mai provate tecnicamente a fondo) ma allo stesso tempo mi ritrovo attratto da uomini molto maturi e specie con capelli bianchi.Per quanto riguarda gli uomini della mia età, niente da fare, si può dire che provo il ribrezzo che proverebbe un etero a tutti gli effetti.Desiderei sentire da voi cosa ne pensate e quali eventuali consigli mi proponete.Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione a me prestata.Ciao.

Caro Marco, è difficile stabilire, sulla base di quello che scrivi, da che cosa abbia origine il disprezzo per i ragazzi della tua età e l'attrazione sia per le donne che per gli uomini maturi. Potrebbero essere segnali di una tua bisessualità ma anche di problematiche di orgine inconscia che ti bloccano sulla via dell'dentificazione sessuale e dell'autoaccettazione. Ti consiglio perciò qualche colloquio con uno psicologo della tua zona, con cui potrai approfondire meglio i vari aspetti della tua personalità.
0
condivisioni