Michele 24
Salve, ho bisogno di un consiglio, ne ho bisogno in un modo disperato, ho dei gravissimi dilemmi e non riesco a confidarmi con nessuno. Premessa, purtroppo abito in un paesino in provincia di Cagliari, sono un ragazzo di 24 anni ancora vergine, non riesco nemmeno a dirlo, non ho mai "toccato", baciato, una ragazza. Ho avuto nella mia adolescenza gravissimi problemi, come la morte dei miei genitori, non ho mai conosciuto mio padre, ho visto morire mia madre di cancro quando avevo 15 anni e non sono mai stato considerato o consolato da nessuna ragazza o amico, anzi i miei amici ed amiche avevano fatto una festa di compleanno proprio il giorno del funerale di mia madre... Da ragazzino, poi, avevo tantissimi brufoli, i miei amici ed amiche mi rinfacciavano di averne più di cento; tutte queste cose fanno sentire a disagio ed io, persona già molto sensibile, soffrivo molto. Chiunque mi guardava lo faceva con imbarazzo e spavento per via del mio viso tempestato dall'acne, ma ora devo dire che crescendo sono diventato un bel ragazzo, simile ad un personaggio di Michelangelo e talvolta quando cammino per strada noto ora degli apprezzamenti. Ho in più avuto un problema andrologico che aumentava i miei sensi di vergogna, non potevo aver nessun rapporto sessuale e non sono mai riuscito a confidarmi con nessuno, trovo le persone attorno a me stupide e provinciali, insensibili ed infantili, potevo risolvere il problema solo con un operazione che ho fatto a 23 anni, era una corporoplastica di raddrizzameto.. Ora sono a posto, non ho più problemi a livello andrologico, ma non riesco ad aprirmi con nessuno, il fatto è che ho tanto bisogno d'amore, ma non riesco a conoscere nessuna ragazza, quando me ne trovo una vicino a me scappo, sprecando così tantissime occasioni. Mi vergogno di me stesso e del mio passato che mi schiaccia. Ho bisogno di una ragazza che mi ami. Ho bisogno di uscire da questa mia situazione, non riesco ad avvicinarmi a nessuna, anzi, scappo quando una ragazza è vicino a me, anche se sento il bisogno d'amore; ho pensato di chiamare una ragazza squillo e di perdere la mia verginità in questo modo, così potrò finalmente avere una ragazza tra le braccia, sentire il suo profumo, la sua morbidezza, essere coccolato da lei, avere un rapporto sessuale e magari finalmente cambiare. Ho degli istinti sessuali repressi da sempre che voglio liberare, forse solo così riuscirò a liberarmi. Mai potuto baciare una ragazza, mai sfiorato una donna.. Vorrei farvi questa domanda: faccio bene a fare la mia prima volta proprio con una squillo o escort?

Caro Michele, il primo rapporto è sempre un momento importante nella vita di un giovane, decidere freddamente di averlo con una squillo per evitare l'imbarazzo di dover dichiarare la propria verginità potrebbe creartene di peggiori. Il suggerimento è quello di smetterla di considerarlo un marchio infamante, i giovani che arrivano alla tua età, ed oltre, senza aver avuto esperienze sessuali sono molti. Quando avrai individuato una ragazza che ti piace corteggiala senza preoccuparti di essere goffo, se le interessi non ti rifiuterà, nè per la tua goffaggine, nè per il fatto di essere alla tua prima esperienza. Auguri.