Silvia, 27, 8.12.2002
Il mio problema in parole povere è che quando faccio l'amore con il mio ragazzo non solo non raggiungo l'orgasmo ma proprio non provo un minimo di piacere.E' da quando avevo 16 anni che sto fingendo e sinceramente ora sto impazzendo...credo che questa situazione mi stia anche creando problemi di altro genere..sono sempre più aggressiva e divento rossa come un peperone quando parlo con qualcuno o quando qualcuno mi rivolge la parola..e questo mi capita tutti i giorni in ogni momento della giornata..aiuto!

Cara Silvia il tuo problema va affrontato con uno specialista il cui compito sarà quello di dare un significato alla sintomatologia presentata individuando i meccanismi che bloccano la tua risposta sessuale e le cause che li determinano.
Lo scopo che si prefigge la terapia sessuale è quello di consentire alle persone una sessualità, almeno, soddisfacente. Il cambiamento d'umore è una conseguenza naturale dello stato di disagio che si protrae, ormai, da troppo tempo.
La sessualità è un aspetto importantissimo della nostra vita, è una scarica energetica che ci fa sentire bene, il non poterne usufruire sicuramente genera problemi in altri settori della nostra vita.
0
condivisioni