Lello, 43 anni
Salve, da quando sono adolescente sono sempre stato attratto dalle donne muscolose e forti (sia fisicamente che moralmente; man mano, crescendo, la passione per questo genere piuttosto raro di donne mi è cresciuta sempre più e è diventata una vera pulsione sessuale.
Provo grande eccitazione nella visione di donne che praticano body building e che hanno muscoli molto sviluppati, fantasticando rapporti sessuali in cui vengo dominato fisicamente in modo da essere completamente sottomesso e di non avere alcuna possibilità di reazione visto lo squilibrio di forza. Infatti sono molto attirato anche da soggetti femminili che abbiano superpoteri, anche se non vistosamente muscolose, purchè abbiano una forza sovrumana che potrebbe consentirgli di ottenere qualunque cosa, specie da un uomo, con la sopraffazione fisica.
Premesso questo, debbo dire di avere un rapporto sessuale soddisfacente con mia moglie, con cui ho un eccellente rapporto di confidenza, che conosce questa mia passione e che vive in maniera piuttosto serena queste cose, anche vivendole insieme e assecondando le mie scelte (sempre peraltro nella più tranquilla confidenza reciproca e senza che la cosa diventi maniacale).
La domanda è questa: c'è in me una parte gay che non capisco e che è allo stato latente? aggiungo che anche la visione di uomini molto muscolosi talvolta mi ha eccitato, ma sempre legandolo al concetto di forza superiore che al genere maschile.
Grazie, saluti

Caro Lello escluderei l'ipotesi di una latenza omosessuale mentre non escludo l'ipotesi di varianti nel comportamento sessuale. Lo spiccato interesse per determinati attributi fisici e per certe situazioni specifiche caratterizzano le deviazioni sessuali. Deviazione è il temine che viene usato per indicare l'attaccamento morboso a tipi di soddisfazione inusuali dell'istinto sessuale. Il fatto di essere riuscito a far accettare questo aspetto della tua sessualità a tua moglie è positivo ma attento a non eccedere, con il tempo potresti perdere interesse verso il rapporto coitale e cercare sempre di più il raggiungimento della soddisfazione sessuale attraverso l'eccitazione prodotta da queste situazioni specifiche.
Auguri.