Matteo, 22 anni
Salve, vorrei un consiglio,sono un ragazzo di 22 anni e ho la ragazza da 2 anni circa! A me le ragarre mi piacciono un sacco!però a volte quando sono in chat e incontro uomini che mi scrivono cose piccanti mi eccito! Ho incontrato uno di loro,ha 55 anni e ho avuto un rapporto orale! Sinceramente credevo meglio,ma resta il fatto che in chat mi eccito con loro. Se però mi trovo di sera a soddisfarmi da solo non penso mai ad un uomo,ma a qulche amica! Può essere il fatto che avendo da 2 anni rapporti sessuali solo con la mia ragazza ho un desiderio di evadere? Spero lei possa rispondermi,Grazie mille!

Caro Matteo come ti ho già risposto nella precedente e-mail ipotizzo che il motivo principale della tua ricerca è la mancanza di una storia importante o la voglia di farla diventare tale. Negli incontri in chat non sei alla ricerca di un uomo d'amare ma ti metti alla prova nel vedere quali reazioni ti può procurare questo tipo di situazione senza contare che la stessa risposta la potresti avere anche leggendo un brano di un libro o vedendo una scena di un film a contenuto sessuale. Potresti sorprenderti nello scoprirti eccitato anche leggendo o vedendo la descrizione di un rapporto sessuale violento, persino di uno stupro, ma questo non fa di te uno stupratore come non fa di te un omosessuale eccitarti in chat con input che vengono da uomini. Anziché restare incollato ad internet ricerca la compagnia di tuoi coetanei e utilizza il tempo in attività creative che ti possano arricchire intellettualmente così da capire che con internet, utilizzato in questo modo, rischi l'abbrutimento dei sentimenti. Quello di cui parli non è amore ma sesso della peggiore specie consumato in clandestinità.
Auguri