Gloriana 30
Cari dottori, sarò breve (e cruda!): ho 30 anni, non ho mai fatto sesso, non ho nemmeno mai avuto un ragazzo, in verità, quindi il punto è che non ho mai veramente avuto occasione per farlo. Dato che la situazione è questa, e che sembrerebbe che io non ci possa proprio fare nulla (che devo dire, non piaccio!). Sto valutando l'idea di acquistare un vibratore e "sverginarmi" da sola. Razionalmente questa idea mi sembra semplicemente squallida, ma a volte, quando avrei voglia di fare sesso (e mi masturbo), avrei anche voglia di mandare a quel paese ogni romanticheria, comprarmi quel vibratore e mettere a tacere il mio corpo. Tutta questa situazione mi fa schifo, ma davvero non trovo altra soluzione. So bene che i principi azzurri non esistono, vorrei solo qualcuno che mi vuole bene e non c'è mai stato. Ora mi direte certamente di andare dallo psicologo, ma adesso non me lo posso assolutamente permettere (non è uno scherzo! per inviare questa richiesta sono su internet a casa di parenti, perché al momento non posso permettermi nemmeno una connessione). Vorrei solo un breve consiglio o solo sapere cosa ne pensate. Grazie

Cara Gloriana, il problema esposto è da ricercare nel tuo inconscio e capire quali sono le motivazioni di "non attraenza", esse possono essere riconciliabili al comportamento o altro. Lo psicologo psicoterapeuta è necessario per poterti aiutare, e capendo la tua situazione economica ti posso dire che presso le ASL della tua città ci sono psicologi che con un semplice tichet, ti permette di fare almeno 10 sedute. Ti consiglio vivamente ti consultare un esperto, poichè la sessualità è una cosa seria e non da vivere per la prima volta con un semplice vibratore, ciò potrebbe essere molto devastante per il futuro. Auguri