Giovanni 42
Salve, avrei dei problemi di erezione con la mia attuale compagna. Penso meglio credo che il blocco sia dovuto a lei diciamo, perchè non è formosa e questo penso sia un problema visto che mi piaciono le donne con un po di seno. Si può fare qualcosa? Premetto che il tutto funziona regolarmente anche quando faccio il fai da te. Un saluto e grazie.

Caro Giovanni, dal racconto molto sintetico non è che possa aiutarti più di tanto in una risposta esaudiente poichè mancano molti elementi per una diagnosi, comunque provo a capire che si tratta di problemi erettivi. Non credo che ciò dipenda dalla tua ragazza, ma dal tuo stato psicologico poichè l'impotenza scatta nel momento in cui l'ansia prende il sopravvento. Comunque per risolvere il problema descritto ti consiglio di consultare uno psicoterapeuta sessuologo psicodinamico che prima in coppia e poi se lo ritiene opportuno individualmente possa farvi ritrovare il giusto equilibrio nella sessualità. Auguri.