Magali,25
Buonasera,
a 17 anni io sono stata violentata, la cosa che mi ha fatto più male è che durante la violenza ho avuto un orgasmo. Non ne ho parlato mai con nessuno, mi sono ripresa da quella esperienza dopo sei mesi. Dopo i primi sei mesi di aberrazione totale per gli uomini, infatti, ho incominciato ad avere voglia di andare a letto con tutti, ma non per fare l'amore, solo sesso. Oggi ho venticinque anni, da allora ho avuto molte storie, spesso solo di una sera, la cosa che più di tutto mi sconvolge, è il fatto che io cerco negli uomini la violenza, io amo essere posseduta o dominare, io non voglio l'amore dolce e tranquillo tra due fidanzati normali, io cerco il sesso violento. io amo sedurre gli uomini per una sera e poi abbandonarli; sono stata anche con due uomini insieme per sperimentare una cosa nuova. Insomma io oggi amo il sesso estremo, è normale?

Cara Magali
purtroppo la tua storia è simile a molte persone che hanno subito violenza. La cosa da capire, e che non fai presente dal racconto, è se vuoi uscire da questo vortice, o se ciò ti piace per vendicarti del maschio, in quanto tu lo usi. Penso che sia importante che ti dia una risposta, e nello stesso tempo se vuoi creare una nuova realtà di vita, devi consultare uno psicologo psicoterapeuta, specializzato in abusi sessuali, esso potrà aiutarti a ritrovare quella serenità che necessita per fare scelte più romantiche.
Auguri