Paola, 25anni (11.2.2002)
Non riesco a provare un orgasmo vaginale anche se mi eccito molto durante il rapporto. riescio invece a provare quello clitorideo.fisicamente sono ok, cosa posso fare? a chi rivolgermi quale libri consultare?cerco di concentrarmi sulle sensazioni che provo , ma non sento niente invece vorrei tantissimo.

Cara Paola la tua attesa di sentire blocca la possibilità di sentire, sembra una contraddizione ma è proprio così quando si è lì al varco ad aspettare che l'orgasmo arrivi non accade. Ti chiederai il perché, semplice il tuo cervello e troppo occupato a pensare: "chi sa se proverò quelle sensazioni forti". Per poter provare l'orgasmo è necessario che la tua mente sia libera e così il tuo corpo si potrà rispondere senza attese. Vivi il momento facendoti trascinare dalle sensazioni senza libri o ricette ma solo conoscendo di più quali sono le cose che ti danno più piacere. In bocca al lupo e per qualsiasi altro dubbi chiedi ancora.
0
condivisioni