Dyma 32 anni, 18.01.2003
Salve, sonouna donna angosciata, perchè da un pò di tempo che provo affetto, attrazione, per un'altra donna, le premetto che sono sposata e mamma di un bimbo. Io provo una forte emozione quando sono con lei, ha la mia età, la sogno di notte mi piace molto credo di volerle anche bene mi eccita quando mi fà dei complimenti.
Penso che non sia normale per questo chiedo aiuto a capire cosa mi succede, di lei mi piace tutto, la voce gli occhi, il suo corpo, la sogno anche di notte che facciamo l'amore.Vi sono molto riconoscente se mi darete una risposta quanto prima. Grazie

Cara Dyma se fossimo più attenti ad interpretare i segnali che ci vengono da dentro forse questi accadimenti ci creerebbero meno confusione.
In ogni uomo e in ogni donna c'è, in misura più o meno sviluppata, sia la componente femminile che quella maschile.
La famiglia, la scuola, la religione il contesto sociale in cui si cresce sono tutti fattori che, in qualche modo, condizionano le nostre scelte.
Questo succede anche per la sessualità. Con la maturità sessuale l'uomo e la donna sono portati a ricercare il proprio oggetto del desiderio in una persona dell'altro sesso ma non sempre le cose vanno in questo senso. Ci sono situazioni in cui questa scelta non risulta così chiara.
Alcuni adolescenti vivono questo momento con grande imbarazzo in faticano ad interpretare questi nuovi segnali e questo li porta a dubitare del loro orientamento sessuale, altri percepiscono in modo netto la loro diversità d'orientamento e altri infine decidono, in modo inconscio, di non dare ascolto a certi segnali premonitori mantenendo l'istinto omosessuale in uno stato di latenza.
Probabilmente in questo periodo della tua vita non ti senti desiderata e l'arrivo di questa persona indipendentemente dal sesso ha risvegliato in te la voglia di essere amata e considerata o forse come è più probabile per la prima volta ti stai permettendo di ascoltare quella parte di te latente che fino adesso eri riuscita a tenere soffocata. La verità la puoi trovare soltanto dentro di te.
0
condivisioni