Annie 26
Spero che qualcuno possa aiutarmi....non spero nella risposta ma prego affinchè essa possa giungermi.Sono una ragazza di 26 anni ho sempre avuto problemi quando sentivo parlare di sesso, di partorire, di avere rapporti sessuali addirittura sono anche svenuta. Di recente mi fa schifo vedere persone che si baciano se usano la lingua. Qualche anno fa ho conosciuto un ragazzo che dopo una breve conoscenza ha provato a baciarmi. Mi piacevano i baci ma quando ha a usare la lingua e a muoversi in modo strano l'ho respinto. lui non si è più fatto sentire e questa situazione mi ha fatto stare male per molto tempo. ogni scena d'amore che vedo anche solo in un film mi fa schifo e mi perseguita; non i baci ma tutto il resto. Ho paura di non essere normale; non ho paura degli uomini o di essere toccata da loro, ma la loro lingua mi fa schifo...vorrei trovareun uomo che mi amasse ma temo che non riuscirò a trovare nessuno che possa capirmi e avere pazienza dal punto di vista sessuale ....vorrei tanto sposarmi ae avere dei figli....ho paura di scoprire cose negative....ho paura. Cosa può significare tutto questo????? Aiutoooo.

Gentile signorina, il suo problema si può ricondurre ad un insoddisfacimento orale o ad un trauma che lei ha subito da piccola sempre nell'oralità.Sembra che la sua " ossessione" abbia origine fobica quindi il consiglio che le posso dare perchè possa trovare un uomo che la possa amare e capire e che si sottoponga ad una psicoterapia per riuscire a capire quali sono le sue difficoltà e da dove sono nate.Visto la sua giovane età non perderei tempo a compiangermi, ma vorrei subito affrontare il problema.