Angela, 25anni (25.2.2002)
Frequento da poco tempo un ragazzo di 6 anni + grande di me.Ho avuto altre storie importanti e complicate per la differenza d'età e circostanze familiari esterne,ma questo rapporto a me risulta del tutto assurdo.Lui ha una passione per i piedi,toccarli,leccarli e credo desideri un'azione da parte mia utilizzandoli,non so come,al fine di una maggiore eccitazione.Per quanto riguarda l'erezione era un problema che adesso sembra risolto,ma è lui che si stimola e si masturba continuamente,per di più annusando fortemente vari parti del corpo,anche in presenza del ciclo mestruale,il che fa aumentare il suo grado di eccitazione. io non posso intervenire,se no tutto decade e poi mi sento stupida ed incapace di capire i suoi bisogni,non so prorio come comportarmi,l'unica cossa che posso fare,su esplicita richiesta,è toccargli e stringergli i capezzoli.io non provo piacere,non arrivo all'orgasmo...lui ha paura di qualsiasi malattia,una sorta di ipocondriaco,con complessi di inferiorità,inadeguatezza...e non so se possa contare il fatto che è stato adottato nei primi mesi di vita.da 2 anni il padre è ammalato di tumore,creando in lui rabbia violentissima,sbalzi d'umore,impotenza,frustazione e fallimento.se potete dirmi se tutto ciò può influenzare in qualche modo queste sue manie a livello sessuale e se potete consigliarmi e dirmi cosa posso fare per togliermi da questo imbarazzo, premettendo che non intenderei cercare di parlargli di queste cose per non creargli altri problemi.
grazie di tutto!arrivederVi

Cara Angela la prima cosa che deve essere indagata nel legame con questo ragazzo è la tua sfera affettiva. E' evidente che i rapporti intimi non ti gratificano e che questo tipo d'approccio sessuale ti crea una forte sensazione d'inadeguatezza mista a frustrazione. Perché stai con lui, te lo sei mai chiesta? Per una coppia è molto importante avere una buona intesa sessuale. Anche se, il più delle volte, all'inizio della relazione tale intesa non c'è o non è delle migliori si può acquisire con il tempo, l'importante è che tra i partners si stabilisca un buon dialogo e reciproca fiducia. Maggiore è il grado d'intimità e conoscenza che si stabilisce nella coppia maggiori saranno le possibilità di raggiungere una buona intesa sessuale. Spesso nella vita di coppia e di relazione, specialmente quando non c'è o scarseggia la comunicazione, si compiono errori di valutazione perché si è portati ad attribuire a chi ci sta vicino bisogni che in realtà sono soltanto nostri. Questo succede anche nella sessualità ed è per questo che è necessario aprirsi vicendevolmente, senza falsi pudori, in maniera che il rapporto sessuale risulti per entrambi un'esperienza esaltante. Scusami se mi sono dilungata molto su questo punto ma volevo farti capire che nel tuo rapporto manca la premessa fondamentale: il dialogo.Analizzare il perché e il per come di quello che tu trovi "un comportamento sessuale assurdo" non ti serve a niente se non lo accetti, e se per te è motivo di malessere. Quello che tu reputi "un comportamento assurdo" un'altra compagna potrebbe trovarlo estremamente eccitante, quindi, o gli palesi chiaramente le tue difficoltà prospettandogli l'idea di consultare uno specialista, con obiettivo di aiutarvi a trovare un punto d'incontro per una sessualità soddisfacente per entrambi, oppure lo lasci
0
condivisioni