Pippo, 22 anni
Buongiorno,sarò sintetico è da un pò di anni che sento un attrazione per lo stesso sesso ma nonostante ciò continuo ad avere una vita da etero il problema che più mi fa star male e che mi tormenta è il fatto che da un anno mi sono legato ad un ragazzo, con lui stò provando delle forti emozioni.
Sono in una fase di insicurezza di dubbi non voglio coinvolgerlo nelle mie incertezze e pure continuo a vederlo...bè quando dicevo vita da etero intendevo cheho una storia duratura con una ragazza e che durante questo periodo nn sò che fare se continuarli a frequentare entrambi fin quando la situazione non sfugge oppure troncare con uno dei 2 pur non sapendo chi?
Mi chiedo si possono desiderare 2 persone di sesso opposto nello stesso momento? o stò prendendo in giro me stesso? perkè nn riesco a staccarmi da nessuno dei 2? questa situazione mi stà distruggendo..ma nn sn capace di prendere una scelta soffro della perdita di entrambi? cerco una risposta...

Gentile pippo, probabilmente lei ha bisogno di un po' di tempo per capire, questo non e' il momento per prendere nessuna decisione perche' sarebbe dettata da un out out e non da una sua reale esigenza, provi quindi a staccarsi da entrambi per un po' di tempo e a capire la sua natura e i suoi desideri magari anche con l'aiuto di uno psicologo. in questo modo forse riuscira' a fare le sue scelte in modo piu' sereno. buona fortuna.