Franca 45
Da quasi 4 anni ho un compagno con il quale ho un intesa sessuale perfetta ci amiamo molto e questo elimina ogni sorta di tabù, siamo sempre alla scoperta di nuovi giochi erotici. Pero è da un po' che mi chiede di fargli la pipi addosso soprattutto in bocca. Le sarei grata se potesse spiegarmi cosa può significare per lui questa cosa che ancora non sono riuscita a fare e anche se non dice niente vedo che ci rimane male e forse se riuscissi a capire mi sbloccherei

Cara Franca, la parafilia non altrimenti specificata che contraddistingue la vostra relazione si chiama urofilia. E' chiaro che i giochi all'interno della vostra coppia sono abbastanza ricchi di perversioni che possono dare più o meno fastidio, la domanda che sorge spontanea è come vivete la sessualità? La ricerca di nuovi giochi dove può portare? Sono poche domande che necessita porsi poichè con l'andare del tempo può minare l'intesa di coppia non a caso trovi difficoltà nell'esaudire un desiderio dell'uomo che probabilmente non gradisci. Insieme consiglio di consultare uno psicoterapeuta sessuologo per capire quali sono le vostre esigenze sessuali e se effettivamente condivise.