Denise, 31 anni
Palermo, mai avuto rapporti sessuali ma 3 storie lunghe e importanti,dai 15 ai 28 anni,e sempre lo stesso problema
credo si tratti di vaginismo o per come lo definisco io terrore della penetrazione sia di 1 dito che del pene rapporti familiari pessimi: 1 madre fredda, che ha sempre nascosto il sesso e che ha giustificato l'arrivo delle mestruazioni, ad una bimba terrorizzata: è normale...e 1 padre padrone affetto da esaurimento nervoso causato da pessimi rapporti familiare,che urlava sempre e torturava la figlia con continue proibizioni di qualsiasi tipo dal cibo alla tv ...1 incubo..una madre poco curata esteticamente e che credo si abbuffa di cibo.
Fin da ragazzina ho rifiutato qualsiasi contatto fisico alla vagina ma ho iniziato con il sesso orale,con grande partecipazione fisica, orgasmi, divertendomi anke molto..in accordo con il mio ex-troppo giovani..per il sesso.
Con il secondo ragazzo in accordo si attendeva il matrimonio e poi diceva lui: la paura passerà perke tu pensi di dare 1 dolore ai tuoi se lo fai ..provo terrore e se mi vengono delle contrazioni dolore e bruciore anke solo con il pensiero poi adesso proprio non provo piu interesse vorrei fare terapia in un buon centro a palermo-vorrei guarire ho 1 uomo ke mi adora e un desiderio-un figlio- grazie

Gentile Denise, se si tratta di vaginismo sicuramente riuscira' a risolvere il suo problema anche con la collaborazione del suo compagno e la motivazione a guarire, di certo a palermo esiste un centro aied o un consultorio asl dove rivolgersi in modo da avere sia l'assistenza ginecolologica che psicologica. cominci in questo modo ad informarsi ed entrare nell'ottica di stare meglio iniziando cosi' un percorso di guarigione definitiva per riprendersi la sua sessualita' e viverla in modo sano e sopratutto piacevole. buon lavoro