Pubblicità

Lettori premiati. Una nuova iniziativa di Psiconline

0
condivisioni

on . Postato in News di psicologia | Letto 504 volte

1 1 1 1 1 Votazione 0.00 (0 Voti)
Diffondere una corretta cultura psicologica on&off line è la mission fondamentale di Psiconline, fin dalla sua fondazione nel 1999 (ormai il secolo scorso). Farlo attraverso le nostre news letters rende concreto questo obiettivo.

15 anni di psiconlineLe news letters di Psiconline sono state, fin dall'inizio, un importantissimo strumento di diffusione delle informazioni e delle iniziative presenti sui siti del Network e man mano, con gli anni, si sono modificate, migliorate, ampliate, riuscendo a portare direttamente nella casella email dei nostri affezionati visitatori, volta a volta, le news di psicologia, gli aggiornamenti bibliografici, gli aggiornamenti congressuali e così via.

Oggi le nostre news letters sono ricevute da oltre 30.000 abbonati che, gratuitamente, sono aggiornati settimanalmente su quello che accade nel mondo della psicologia italiana e internazionale.

Proprio per questo abbiamo deciso di potenziare ulteriormente il nostro servizio e, come tutti avrete notato, in queste ultime settimane abbiamo modificato sostanzialmente sia la veste grafica che l'impostazione concreta delle varie news letters che inviamo. Siamo certi che sono state variazioni apprezzate e che hanno ulteriormente contribuito alla migliore diffusione di questo strumento.

Ora vogliamo fare di più per i nostri lettori. VOGLIAMO PREMIARLI!

Settimana dopo settimana, news letter dopo news letter, inseriremo un piccolo articolo online che garantirà ai lettori che saranno veleci nella lettura e nella partecipazione, un piccolo premio da parte di Psiconline srl.

I premi varieranno settimana dopo settimana e saranno indirizzati sia al pubblico professionale che a tutti coloro che si interessano di psicologia.

Abbiamo già iniziato con PSICOLOGIA NEWS, la news letter dedicata al mondo professionale con i suoi aggiornamenti bibliografici e congressuali oltre che con il "cerca e trova lavoro". In quella di giovedì scorso i primi tre lettori che ci hanno scritto una frase specifica, hanno ricevuto GRATIS la possibilità di inserire per un anno la loro pubblicità professionale su Psicologi Italiani.

Vi invitiamo, perciò, ad aprire costantemente la news letter che ricevete e a verificare, nell'apposito articolo che volta per volta introdurremo, quale è il premio della settimana e, se siete interessati, a seguire immediatamente le procedure previste per ricevere GRATIS il vostro premio (se riuscirete ad essere fra i primi)!

Buona lettura a tutti!

0
condivisioni

Guarda anche...

Pubblicità

Pubblicità

I Sondaggi di Psiconline

Cosa ne pensi dello Psicologo a scuola?

Pubblicità

Le Risposte dell'Esperto

Aiuto [1610926691822]

Brigida, 38 anni     Buonasera, sono una mamma disperata. Vi scrivo per un consulto in merito a mia figlia Giulia di 9 anni. Da un annetto circ...

Due mondi diversi [16092338958…

  Morfea23, 21 anni     Da circa 4 mesi sto con un ragazzo totalmente  opposto al mondo in cui da sempre vivo, per situazione famil...

Autostima? [161290462495]

    Buonasera! vi scrivo perche' alla soglia dei 50 anni mi rendo conto di non aver mai portato a termine i molti progetti professionali e pers...

Area Professionale

Il modello Kübler-Ross: le cin…

Nel 1969, Elizabeth Kübler-Ross, lavorando con pazienti terminali, ha ideato un modello in cui venivano presentate le cinque fasi del dolore: diniego, rabbia, c...

Sistema Tessera Sanitaria - No…

ultimi aggiornamenti sull' utilizzo della Tessera Sanitaria per psicologi.   Uno fra tutti è il cambio del termine per la comunicazione online delle sp...

Protocollo CNOP-MIUR, Bandi e …

Brevi considerazioni sul Protocollo CNOP-MIUR per il supporto psicologico nelle istituzioni scolastiche e sue implicazioni/intersezioni con il Codice Deontologi...

Le parole della Psicologia

Amnesia

Dal greco a-mnesis (non-ricordo), il termine amnesia indica la compromissione grave e selettiva della memoria a lungo termine (MLT), indipendente dal tipo di st...

Algofilia

L’algofilia (dal greco ἄλγος "dolore" e ϕιλία "propensione") è la tendenza paradossale e patologica a ricercare il piacere in sensazioni fisiche dolorose. ...

dipendenza da shopping

La sindrome da acquisto compulsivo è un disturbo del controllo degli impulsi che indica il bisogno incoercebile di fare compere, anche senza necessità, ed è anc...

News Letters

0
condivisioni