Se la donna ancheggia è pronta per l’amore
Più la camminata di una donna è lenta, sensuale e ancheggiante più è segno che si trova nel periodo fertile e, in linea teorica, è pronta per fare all’amore.
Il divertente studio – almeno per il ricercatore francese che ha affermato essere stato proprio tale al The Mail on Sunday – è stato condotto su 103 giovani donne single, di età compresa tra i 18 e i 20 anni e che non assumevano contraccettivi.
Il professor Nicolas Gueguen ha condotto lo studio presso l’Unità di Scienze del Comportamento dell’Università della Bretagna del Sud in Francia coinvolgendo in forma anonima le ragazze che, prima, avrebbero avuto un colloquio con un ragazzo attraente – scelto da un gruppo di donne – che doveva coinvolgerle in una chiacchierata, facendo credere loro che lo studio si basava sulle risposte che avrebbero dato durante il colloquio. Una volta terminata questa prima fase, il ricercatore avrebbe condotto lungo un corridoio la ragazza che, a sua insaputa, sarebbe stata filmata con una telecamera nascosta nell’occhiello della giacca.
Tratto da: "lastampa.it" - Prosegui nella lettura dell'articolo