Vai al contenuto

Pizza

Membri
  • Numero di messaggi

    1
  • Registrato dal

  • Ultima visita

messaggi di Pizza

  1. Ciao, sono entrata in questa conversazione per puro caso, ma non posso non risponderti (non so neanche se realmente ti sto rispondendo, perché è la prima volta che entro in questo sito).

    Non posso capire la situazione che stai subendo però forse posso aiutarti, almeno lo spero, non sono brava in queste cose e forse non sono la persona più competente.

    Mi dispiace per quello che stai passando, non deve subire nessuno ciò che stai subendo adesso.

    Spero che i consigli che ti darò li seguirai e soprattutto che ti possano aiutarti.

    Chama il telefono azzurro, questo è il numero:19696, raccontagli come ti senti e cosa subisci. Puoi dirgli anche ciò che hai scritto qui, loro sapranno cosa fare e come comportarsi.

    Sarà sicuramente difficile per te, ma hai il DIRITTO DI ESSERE FELICE. Hai 14 anni e hai tutta la vita davanti, puoi superare questa situazione e so che ci riuscirai. Non ti conosco e non so bene in che situazione ti trovi nel dettaglio, ma cerca di avere coraggio e chiama il numero. 

    Un secondo consiglio è parlarne con un professore, o un genitore di qualche tuo amico, o comunque un adulto che non ha rapporti di amicizia con i tuoi genitori, qualcuno che rispetti (non deve per forza farti simpatia) basta una persona che sai che ha una maturità giusta per poterti aiutare, che è strano ma se te la senti potrebbe esserti utile. ( se il consiglio che ti daranno è di subire in silenzio cambia persona)

    A 14 anni è normalissimo sbagliare, subire delusioni e deludere gli altri, anzi ciò capita a tutte le età, ma nessuno deve subire violenze. Nessuno. 

    Già il fatto che hai scritto qui significa che stai facendo un passo avanti per uscire dalla situazione; cerca di essere coraggioso, non scoraggiarti. Per uscire da qualunque situazione di infelicità bisogna agire, nulla cade dal cielo, ma agisci, chiama il numero o cerca aiuto.

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.