Vai al contenuto

angela

Membri
  • Numero di messaggi

    10
  • Registrato dal

  • Ultima visita

messaggi di angela

  1. forse il possedersi è reciproco.. ma io mi riferivo piu' al fatto di nutrirsi con il suo latte succhiando il seno.

    un esperienza simile non si fa con il genitore maschio.

    sei invece d'accordo con me che c'è una fusione perfetta.. ok ma tra figlia e padre, si relaizza la fusione che cè tra figlio e madre, credo di no.

    questo ci rende diversi in quanto a rapporti.  

    percio' la donna ama solo uomini che come il padre le tengono a debita distanza. perchè qualora si creasse un legame piu' intimo si sentirebbero a disagio in quanto questa fusione che per noi è naturale per voi .. mica tanto.

    il succhiare il latte al seno è un'esperienza, che fra l'altro non puoi serbarne un ricordo cosciente, esattamente uguale per i maschi e per le femmine, nel senso che non distingui ancora il sesso di appartenenza.

    La "fusione" secondo me esula dall'allattamento.

    Amare e fondersi pur mantenendo la propria centralità è un cammino lungo di crescita fatta insieme, io l'ho raggiunto dopo la maturità e consapevolezza che mi ha dato proprio la maternità e l'allattamento.

    Questo ovviamente non vuol dire che sia per tutti uguale.

    Ma riprendendo il tuo filo di pensiero, siamo diversi, non c'è dubbio, ma proprio questa diversità ci permette di essere complementari, sul fatto che "la donna ama solo uomini che come il padre la tengono a debita distanza" la trovo piuttosto riduttivo poichè esistono padri che non tengono la figlia a distanza, ecc. ecc. quindi tutte le diverse sfumature relazionali ricevute dal padre credo influiranno sulle scelte del futuro compagno che non vuole dire che avrò paura dell'uomo.

    Mai avuta paura degli uomini, sono cresciuta in un ambiente quasi esclusivamente maschile.

    ciao

    Angela

  2. per noi maschi è diverso perchè noi da bambini abbiamo posseduto il corpo di mamma....

    mi sembiri un po' confuso cuorenero, secondo me è la mamma che possiede dentro se' il corpo del bambino e non viceversa, sono invece d'accordo con te che c'è una fusione perfetta

    ciao

    Angela

  3. Piccola prepotente angela? carino da parte tua... ma è tuo diritto pensarla come vuoi. Però mi spiace deludervi, nessuna mi ha fregato il moroso, al momento esco con due ragazzi diversi... di cui uno impegnato, se può interessarvi l'"altra" sono io

    Giusto! è proprio la mia deduzione, infatti se leggi attentamente il mio post precedente riporta questa frase "ti stai rispecchiando nella sua ATTUALE RIVALE" intendo l'attuale rivale di Chiara

    Appunto la terza incomoda....

    Se sei contenta delle trinagolazioni buon per te

    ciao

    Angela

  4. Antipatica a tutti? può essere.... ma sono sincera e dico quello che penso. Se ciò mi rende antipatica pazienza. Quanto all'aiutare chiara, è quello che faccio, la tratto come piace  a lei.

    Antipatica? No, sei solo una piccola prepotente, quello che stai facendo non è aiutare, ma insultare, e la tua agressività verso Chiara potrebbe essere che ti stai rispecchiando nella sua attuale "rivale".

    A me sembra una spiegazione plausibile, potresti essere, o essere stata, nella posizione della terza incomoda che alla fine riesce a "fregare" il ragazzo alla pseudo amica senza guardare troppo per il sottile i mezzi, ed ora rispecchiandoti in Chiara sfoghi la tua rabbia

    ciao

    Angela

  5. :roll:  ma tu hai capito qual'è la mia "ipetesi"? Certamente è molto ipotetica...ma non impossibile!...la prevenzione in questi casi è il comprendere gelesie scatenanti...gesti..atteggiamenti tutto può essere prevenuto se si ha la capacità di osservare l'ambiente familiare sgombri da "cecità" che impediscono una distaccata osservazione .... dei disagi infantili.

    Ho ipotizzato il fratello colpevole, che se non capisco male è lo stesso pensiero di Arcobaleno, ma secondo me il punto non è trovare il colpevole che ritengo compito della magistratura, bensì mi sono convinta che tutta questa "pubblicità" sul caso, è un ottimo metodo per mettere fumo negli occhi del "popolo", con lo scopo di distoglierlo dai veri problemi del paese

    Ovviamente è solo la mia personale idea

    Angela

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.