Vai al contenuto

dodi

Membri
  • Numero di messaggi

    25
  • Registrato dal

  • Ultima visita

messaggi di dodi

  1. Caro mio tu stai con chi dice il vero fermorestando che il vero sai sempre tu qual'è e gli altri no!!!!!!!

    Poi a parte questo, il discorso è molto più ampio:

    primo qui non si parla in generale, qui si parla della ragazza che ha chiesto qualcosa per se, non chiedeva giudizi moralistici riguardo alla sua realzione e nemmeno chiedeva se era giusto o no!!!!!

    In secondo luogo, tradire non vuol dire essere IPOCRITI E FALSI cosa di cui hai accusato indirettamente la ragazza e noi per il solo fatto di non aver detto che è una traditrice sporca ed egoista!!!!!! (cosa che pensi solo tu e pochi altri!!!).

    In fine c'è un'altra cosa che tu non consideri mai (vedi discussione sull'aborto) e cioè che le persone non si dividono fra quelle che seguono la verità e quelle ipocrite, le persone non si dividono perchè ognuna è a sè, se l'utente che ha scritto il topic (di cui alla fine non ricordo nemmeno il nome!!!) tradisce il marito non vuol dire che sia una stronza traditrice e nemmeno una povera stupida nè tantomeno il marito è un santo o un povero deficiente che non ha capito niente della moglie....

    A volte la vita ci mette di fronte a delle situazoni che nno sappiamo gestire, ci mette di fronte a dei bivi che non sappiamo scegliere, e non per questo non amiamo le persone che tradiamo, semplicemente la vita è un ciclone che ci travolge sempre e il farsi travolgere è simbolo di apertura alla vita, è il nostro modo per non renderla piatta, è i lnostro modo di dire all'altro "guardami, ci sono"...ecc.ecc. ti potrei fare centinai di esempi diversi e di motivi diversi per cui si tradisce e credimi nessuno sarebbe banale o forse qualcuno si ma chi può saperlo, leggendo semplicemente un topic!!!!!????

    Tu hai letto solo quello che ti conveniva, molti di noi, oltre a dire alla ragazza ciò che poteva essere producente o controproducente nel suo rapporto extraconiugale in termini di fatti, le ha anche detto di tenere in considerazione la possibilità di esere scoperta dal marito e pagarne le conseguenze.....NESSUNO qui ha detto che se tradiamo noi è normale e se ci tradiscono ci incazziamo....ma tu credi davvero ci sia bisogno di dire certe cose?Credi davvero che lei non sappia che tradire comunque è qualcosa che fa male a chi lo subisce? Lo sappiamo tutti questo, ma non sempre tradire porta alla rottura di un rapporto o è questione di essere falsi e ipocriti......certo come abbiamo detto a lei è strano non sentirsi in colpa ma il fatto che se lo chieda è già una bella risposta no?

    Ognuno ha i isuoi tempi e i suoi modi caro mio, e le tue illuminazioni non servono a nessuno, soprattutto quando ti metti sopra la tua nuvoletta e dici che TU NON LO FARESTI MAI!!!!!!!

    -_-

    ^_^

  2. l'avevo pensato anch'io e poi avevo pensato anche un'altra cosa ma non ve la dico nemmeno e mi torturate!!!!! :Secret:

    Comunque in effetti è una cosa particolare da farsi, avevo sentito qualcuna che lo faceva con il liquido seminale ma non con il proprio......

    Vabbè, ma così non vale... Dì! (Gi)

    :rflmao:

  3. Ma si tranquillo, che è tutta sta serietà? E' anche chiaro che il topic è abbastanza "scherzoso" di suo :rofl:

    Ti rispondo con una frase del primo post:

    Questo è quel caso che hai citato, e finisce lì infatti, un minimo di sensibilità (detto in modo scherzoso "rinunci all'obiettivo") e ti fai 4 chiacchere scherzose... Poi era chiaro che si parlava di tutti gli altri casi diverso da questo, che non coinvolgono l'emotività... non sono stato abbastanza chiaro forse... :o:

    Comunque, a scanso di equivoci in generale, il topic l'ho aperto si per discutere di qualcosa "tabù" (non solo si tratta di rapporti occasionali, ma addirittura si affronta la questione in questo modo assolutamente egoistico... ^_^)... uno non si aspetta risposte "serie"... non c'è nessun problema qui... era solo per scambiare pareri "onesti" e scherzare anche un pochino... :D:

    :D:

  4. E' un bel po' che non apro un topic, mi sembra il momento giusto per farlo nella mia sezione preferita... ihihihi

    Visto l'argomento, è prevedibile che sfocierà nel cazzeggio (del quale io sono un sostenitore, è bello cazzeggiare nei forum), ma davvero qualche risposta seria mi piacerebbe leggerla... ;:spiteful:

    Immaginate di trovarvi in una situazione intima con una ragazza (ma vale anche per l'altro sesso!) per un rapporto occasionale, una di quelle "cose estemporanee", dove ci si lascia andare alla passione sapendo che è solo quel momento, una bella scopata e via insomma! :Worried:

    Beh, scopri al contrario di quello che pensavi che hai di fronte una pessima amante... non semplicemente "impacciata" che questo non è un problema, ma proprio non ci sa fare, o peggio non è assolutamente adatta a questo tipo di rapporti: non è in grado di lasciarsi andare con qualcuno che ha conosciuto da poco, ostenta sicurezza ma tu puoi "sentire" che non è assolutamente così. :mellow:

    Insomma, ci siamo capiti no? Ecco, che fareste? Come comportarsi? Io da qualche esperienza (fortunatamente non frequenti, ma le ultime due volte mi è andata così arghhhhhhhhh è questo che mi ha spinto ad aprire il topic...) e ragionandoci un po' posso dire quanto segue:

    Se è un problema solo psicologico, cerchi di tranquillizzarla, al limite rinunci "all'obiettivo", e giri la cosa in un momento di dolcezza o scherzo con qualche giochino sessuale... e forse le cose andranno meglio...

    Se invece il problema è proprio nelle sue qualità di amante (è una cosa soggettiva, ma in questo momento ci sono IO, non un altro!), che fare? Che sia poca esperienza o "modalità sbagliate" o che ne so... diventa un incubo per me!

    Penso VISTO CHE SI TRATTA SOLO DI UN RAPPORTO OCCASIONALE, VALE LA PENA DI "ISTRUIRE" LA PARTNER SUI PROPRI GUSTI? E COME LA PRENDEREBBE LEI (è sottointeso per lei va bene, si diverte abbastanza nel frattempo...)?

    Cerco sempre di fare del mio meglio, cioè di godermi al massimo l'esperienza sessuale, ma alla fine ne avrei fatto volentieri a meno...

    Scusa octopus, ma a me sembra che la mia obiezione c'entri eccome... Quello che volevo dire è che probabilmente nella "bella scopata e via", "tutto chiaro per entrambi", "nessun coinvolgimento emotivo", "cosa estemporanea" uno dei due (in questo caso la tua partner) si fa andar bene una cosa che in realtà potrebbe non essere. Ma in fin dei conti se leggi bene la risposta l'hai data tu stesso... Dici: "pessima amante..." "non semplicemente impacciata... non è assolutamente adatta a questi tipi di rapporti..." E nel momento in cui te ne accorgi (e credo che tu te ne sia accordo...), beh... cautela! Tutto qui. Non so il caso specifico ma è possibile che la lei per mille motivi si sia imposta di accettare una situazione che non la vede perfettamente a suo agio... Tant'è vero che "ostenta sicurezza ma in realtà non è così..."

    Con stima,

    Dodi

  5. le dico la verità....se uno mente teme la reazione....è la reazione davanti alla verità ...

    io glielo direi, meglio odiato per cio che sono, che amato per cio che non sono......

    io sarei più felice così.....ma io...

    cio non cambia la realtà.....

    lei dice che non lo ama, ma non ci riesce, vuole essere ricambiata incosciamente per cio che è in verità, ecco perchè...

    No, non dico di mentirle... per carità... Magari hai più elementi per sostenere la tua tesi... Chissà... Dovrebbe dirlo lei...

    Con stima. Dodi

  6. E' capitato anche a me un periodo di "cazzeggio". Uscite, storie occasionali, spasmodica ricerca di divertimento sessuale. Un paio di volte mi sono imbattuto in donne disposte "a divertirsi". Tutto molto rapido... Con una ragazza sono finito a letto la sera stessa in cui ci siamo conosciuti. Non sapevo neppure come si chiamasse di cognome... E' nata una storia. Breve. E' durata lo spazio di un'incomprensione fondamentale! Attenzione, quindi. Quello che ti dico è di maneggiare con cura queste cose. Sii chiaro subito! Si rischia di fare un male cane. Lei che si affeziona... che s'impone di gestire una storia frivola che in realtà nel suo cuore diventa seria, maledettamente seria... Lei che non vede l'ora di "essere istruita", come dici tu, e quindi di amare un uomo! A quel punto lei ti ama ma tu no. Diglielo subito. Sii chiaro subito... A costo di rinunciare a una serata hot...

  7. dai facciamolo insieme....

    perchè non accetti quelle cattiverie che hai fatto?...Cosa vorresti non averle mai fatte?

    Sono d'accordo con te. Certo, sempre più facile sostenerlo "da fuori". Più difficile accettarlo quando gli avvenimenti grattano la tua di pelle... Quando il problema è sotto la tua di pelle... Comunque hai ragione tu, mio. E' andata com'è andata perché doveva andare così per Mirtilla. Sui motivi... Beh... Possono essere molteplici ma non mi avventuro in deduzioni che potrebbero essere errate. Non conoscendo la situazione di entrambi...

    Grazie

  8. Mirtilla... Mi riferisco al tuo post "in vino veritas"... Beh... Vino o no, hai fatto un piccolo miracolo: hai scritto in poche righe una storia struggente, un romanzo! Con una capacità di sintesi davvero encomiabile! Guarda che non è mica facile, sai?

    Allora: o tu hai una dote fuori dal comune o mi devi dire assolutamente... che vino bevi!

  9. ^_^ aaah ma avete risposto!!!!! :D: Ma io scherzavo, si immaginavo che non era una squadra di luigi..ma si sa tex è affezionato a quel nome.... :):

    Redazione(non faccio tutti i nomi ehhh) ne apporfitto per ringraziarvi, questo forum mi ha dato tanto.... :blush:

    Ma perché usi il passato? Sembra un saluto così....

    :ph34r:

  10. Dico la mia sulla domanda iniziale: penso sia utile nell'accompagnare qualche fantasia. Personalmente non sono attratto da immagini particolari anche se mi sono ritrovato a cercare situazioni le più disparate possibili. Dipende da tanti fattori. Certe volte trovo eccitante fantasticare su due donne insieme, altre su scene particolarmente spinte, altre ancora su immagini pseudo caste tipo strip. Dipende dai momenti, dal mood, dalle occasioni. Non mi dicono niente i film troppo finti. Meglio allora qualche scena amatoriale. Detto questo, preferisco l'erotico alla pornografia. Ritengo molto più eccitante la scena di 9 settimane e mezzo in cui i protagonisti giocano col cibo rispetto a un film dove si vede tutto ma è troppo meccanico e costruito.

    Dodi

  11. Grazie Alessandro!

    Come già accennato Maria ha avuto modo di contattare una psicoterapeuta qualche anno fa. Le ha parlato della cosa e hanno affrontato il problema anche se non so in quali termini. Dopo qualche mese di terapia (non era un'analisi vera e propria) la sua psicologa le ha detto che, secondo lei, non aveva più bisogno di lei. Maria è una persona straordinaria, stupenda, equilibrata, felice. Stiamo bene insieme e condividiamo tutto. Il motivo per cui ho scritto qui era soprattutto per cercare di capire il nesso tra alcuni suoi comportamenti sessuali e il suo passato. Sono comunque d'accordo con te quando dici "argomento delicato, dove entrare in punta di piedi è dire poco..."

    Certo! In "puntissima" di piedi, con tutta la comprensione, la sensibilità e l'amore immenso che provo per lei!

    Grazie ancora!

    Dodi

  12. Parlando del passato mi ha detto che con il suo ex marito non era mai riuscita a togliersi il braccio dagli occhi quando facevano l'amore... E mi sono ricordato che io quel braccio sugli occhi lo avevo già vissuto... Lo avevo tolto piano piano... Con tutta la dolcezza e la comprensione di questo mondo alla mia ex fidanzata di anni fa... Altro elemento: il buio. Entrambe (Maria non più da tempo) riuscivano a farlo solo al buio. Differenze: per la ex sono stato il primo con cui è riuscita ad avere un rapporto sessuale dopo il fatto. Era un po' impaurita ma l'ho accompagnata a rivivere un rapporto uomo/donna. Per Maria, no. Ha avuto un marito e altri uomini. Uno, in particolare, che le ha fatto riscoprire i piaceri sessuali di un rapporto...

    Grazie ancora della tua disponibilità!

    allora da cosa hai notato gli atteggiamenti che te l'hanno fatta ricollegare alla tua ex di un pò d'anni fa?

    Per il resto viviti questa sotria senza problemi.....se è riuscita a dirti che ha subito abusi, ti dirà anche se ci sarà qualcosa che la infastidisce o che non va.....

  13. Grazie mille della risposta! Sembra che viva benissimo anche il dopo... E' serena, appagata, felice, innamorata di me come io lo sono di lei. Siamo al settimo cielo e stiamo bene. Non ha sensi di colpa. So che in passato ne ha parlato con uno psicologo che dopo pochi mesi le ha detto che non aveva più bisogno per vivere bene e serenamente. Certo, le ha consigliato un'analisi qualora avesse avuto voglia di scavare in un passato ancora "buio". Non una necessità , tuttavia. Per quanto riguarda me, no: non due fidanzate consecutive che hanno subito abusi. La prima era del 2000 e siamo stati insieme un anno. Poi ho avuto altre storie, tra cui un matrimonio appena finito. Grazie ancora della risposta...

    A presto

    comportati come stai facendo.....riguardo ai suoi gusti sessuali non è detto che siano dovuti ai traumi subiti ma per capirlo dovrsti capire come li vive lei, non durante ma dopo...dopo aver finito...se si sente in colpa o altro....e naturalmente se ne sente la necessità parlarne con uno psicologo, queste cose prima o poi presto o tardi vengono fuori in un modo o nell'altro......

    Certo due findanzate consecutive che hanno subito abusi mi pare un caso davvero particolare, comunque è bello che tu non abbia partricolari problemi rispetto al loro passato....

    Ciao

  14. Buonasera! Sono felicemente fidanzato con una donna straordinaria di 40 anni da circa nove mesi. Durante il nostro rapporto ho avuto la sensazione che lei avesse subito abusi sessuali in gioventù. Anni fa, infatti, sono stato fidanzato con una ragazza che aveva subito abusi sessuali e dai racconti di Maria (la donna con cui sto attualmente) ho riscontrato atteggiamenti analoghi. Maria, di recente, mi ha confessato di aver subito violenza da parte di un amico di famiglia quando era adolescente. Per lei è stata dura parlarne e mi ha fatto piacere che l'abbia fatto con me. C'è però un buco nero nella sua vita: dice di non ricordare nulla del periodo della sua infanzia e mi ha pure fatto capire di temere che le violenze siano state molteplici, anche da parte di persone molto vicine alla sua famiglia... La cosa che mi sorprende, tuttavia, è che Maria con me ha una vita sessuale estremamente intensa ed appagante. E c'è una cosa che mi perplime: prova piacere nei rapporti sessuali appassionati, impetuosi, veementi, "semi violenti". Quasi a riprodurre quello che le è successo... io l'ho sempre trattata normalmente, senza avere un atteggiamento pietistico e/o compassionevole. Trovo che vivere normalmente, facendole sentire sempre il mio amore immenso per lei, sia la "cura" migliore che le possa dare. Certo, la sua confessione mi ha un po' turbato... E qualche volte ho paura che un mio atteggiamento possa farle male... Come comportarmi? E' normale questo sua atteggiamento nei confronti del sesso? Grazie infinite! Dod

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.