Vai al contenuto

ronin

Membri
  • Numero di messaggi

    61
  • Registrato dal

  • Ultima visita

messaggi di ronin

  1. Sì, è esattamente quello che intendo anche io.

    Il mio riferimento al desiderio di dimenticare, tuttavia, non era tanto nel senso di ristagno, quanto...

    Vi faccio un esempio. Recentemente, sentendo musica alla radio, hanno trasmesso una dopo l'altra la canzone degli zero assoluto "Perdimenticare" e quella di tutti i cantanti riuniti per l'abbruzzo (credo si intitoli "Domani", o qualcosa del genere.

    Mi sono alterato. In ambedue, se ci fate attenzione, il concetto imperante (in maniera subdola, aggiungerei), è quello di superare una sofferenza dimenticando... Fa male, per cui, con l'aiuto del tempo, dimentico... Adesso soffro, ma se resisto abbastanza col tempo dimenticherò...

    Ma che bella idea, innamorarsi per poi dimenticare se qualcosa va male. Meglio, vivere con persone care per poi sperare di dimenticarle se scompaiono prematuramente!

    La paura di soffrire non va alimentata, secondo me. E' venefico incoraggiare il desiderio di non soffrire per le perdite... Perchè alla lunga l'unica soluzione sarebbe quella di non sentire.

    Innamorarsi e' il placebo per ogni cosa....l'amore e' l'unica cosa che muove il mondo;riguardo il tempo,credo che lo alimentiamo con i nostri maledetti io,cosi' splendidamenti diversi,ma comunque da rimuovere per non entrare in un loop senza fine.

  2. ancora con paroleinutili...che barba!

    mi permettete di consigliarvi altro?

    Come no?Consiglia pure,ci mancherebbe,ogni arricchimento e' benvenuto!N.B. non e' mica indispensabile che ti leggi paroleinutili,mica e' una medicina...salutoni!

  3. ti rendi conto che hai perso l'occasione di non fare l'ennesima figura di c. ?

    froggy ha parlato di fanatismo religioso...ma il tuo caso va oltre, credo che potremmo parlare del primo caso di "possessione".

    è come se zi Silvio ti fosse entrato dentro il cervello (non voglio sapere da che parte è entrato)

    Posseduto?Come la mega casa popolare che ha usurpato D'Alema a chi era in graduatoria da decenni?bella figura delc.tu e lui,e,se non fosse chiaro,addio per sempre,a mai piu',madonna mia......

    Corriere della Sera > Archivio > " Vogliamo la casa di D' Alema " La provocazione di 60 famiglie Archivio storico

    A Roma e' giallo per la scomparsa di elenchi Iacp

    " Vogliamo la casa di D' Alema " La provocazione di 60 famiglie

    ------------------------- PUBBLICATO ------------------------------ A Roma e' giallo per la scomparsa di elenchi Iacp TITOLO: "Vogliamo la casa di D' Alema" La provocazione di 60 famiglie - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - ROMA . Dare le case degli enti e del Comune a chi ne ha bisogno, e senza aumentare l' affitto. E' per questo che una sessantina di aderenti all' Asia, l' associazione inquilini e assegnatari, hanno organizzato ieri due diverse manifestazioni: la prima si e' svolta sotto la casa dell' ex ministro Antonio Guidi, affittuario di un appartamento in centro di proprieta' del Comune, e l' altra davanti alla sede dell' Inpdap, proprietario dell' alloggio dove abita il segretario del Pds, Massimo D' Alema. E proprio negli uffici dell' Inpdap, 60 famiglie senza casa hanno riempito un modulo di richiesta per ottenere l' alloggio di D' Alema. Ad entrambe le manifestazioni hanno partecipato sfrattati che vivono in coabitazione, oppure in alloggi dismessi o perfino in scuole in disuso occupate. A Roma, secondo l' Asia, le persone con sfratto esecutivo sono 27 mila di cui 7 mila in attesa di sgombero. Al Comune di Roma, ha spiegato Angelo Fascetti del coordinamento nazionale Asia, si chiede di "non tendere a privatizzare il suo patrimonio ma di darlo agli sfrattati". Quanto alla richiesta in massa della casa di D' Alema, Fascetti ha spiegato che "non e' un' iniziativa in polemica con il segretario del Pds. Anzi chiediamo il suo aiuto perche' questa campagna di stampa non finisca con la criminalizzazione degli inquilini degli enti e con l' aumento dei canoni". Una delegazione dell' Asia e' andata nella sede centrale del Pds, alle Botteghe Oscure, per consegnare una lettera aperta a D' Alema in cui si chiede "sostegno per l' abolizione dei patti in deroga; definizione di criteri per l' assegnazione del patrimonio immobiliare pubblico; e l' assegnazione delle case che si renderanno disponibili, anche quelle del centro storico e di pregio, agli sfrattati". Gli inquilini del condominio di D' Alema, intanto, in un comunicato si dicono dispiaciuti per la decisione di D' Alema di lasciare l' alloggio. "Tranne due o tre, tutte e 52 le famiglie che abitano in questo condominio . ha detto il portiere, Maurizio Bottini . non vogliono che se ne vada". E in margine ad Affittopoli, un giallo. Il Comune di Roma, infatti, ha denunciato alla Procura della Repubblica la scomparsa di tutta la documentazione relativa alle assegnazioni delle case di proprieta' comunale, nel centro storico della capitale, relative al periodo compreso tra l' 87 e il ' 94. La scomparsa dei documenti (richieste di alloggio, liste e altre pratiche) e' stata accertata dalla commissione d' inchiesta istituita dalla giunta Rutelli. "La documentazione e' scomparsa . ha detto il capo di gabinetto del Comune, Pietro Barrera .. Si racconta di archivi comunali buttati in sottoscala pieni di topi, per far posto alla segreteria di un assessore".

    Pagina 9

    (9 settembre 1995) - Corriere della Sera

  4. il tuo amico ronin ha già dimostrato come un certo elettorato di berlusconi trova legittime le offese al sesso femminile.

    ti accodi a lui?

    Ho gia' spiegato che sono uscito dal forum,non voglio avere nessun tipo di rapporto con te,non mi sono mai schierato contro nessun tipo di offese alle donne come dichiari (anche volendo,con La Bindi sarebbe durissima....anche per zi Silvio);lascio con una chicca(non postata dal Giornale);ma la sinistra non era il partito del popolo e il suo specifico compito aiutare le famiglie?

    http://archiviostorico.corriere.it/1995/se...090911192.shtml

    aaaaaaahhhhhhhhh!Addio!

  5. proprio sentite ste scuse eh!

    comunque non ti preoccupare che io eviterò ogni tipo di risposta a te d'ora in poi.

    non voglio avere niente a che spartire con uno che usa la volgarità quando non ha altri argomenti.

    la stessa cosa vale per me,auguri per gli argomenti da trovare.....addio.

  6. Richiamiamo tutti IMMEDIATAMENTE al rispetto delle regole e dei partecipanti.

    Le opinioni sono un conto... le offese sono altro!

    La Redazione

    A carattere personale mi scuso con la redazione e con qualche utente se si ritenesse offeso da qualcosa che ho detto;detto questo suggerirei nel massimo rispetto e in grande amicizia alla Spettabile Redazione di leggersi il topic liberta' di stampa dove ho postato un link e immesso una marea di dati al contrario del nulla di qualcun altro che vi invoca subito poiche' non ha nulla da dire...in piu',come avrete notato ,ho cercato di stemperare il post con battute visto che ne parliamo da stamattina e mi si e' consumato il mouse con relativo tunnel carpale....era solo una piccola precisazione in grande amicizia,buon proseguimento a tutti!

  7. no no, tempo sprecato parlare con chi crede al complotto comunista.

    anche perchè io per risponderti, a differenza vostra, mi andrei prima a documentare per capire se quello che hai scritto è corretto. e per fare questo ci vuole tempo.

    sui processi idem, risultati inutili? per risponderti come meriti mi devo andare a recuperare un po' di info. perchè so qualcosa di diverso...

    e tutto questo tempo preziono lo dovrei sprecare per rispondere a uno che crede al "complotto comunista".

    passo, veramente! forse una volta ero più idealista, ora davvero ne ho le scatole piene di questi discorsi senza senso ripetuti a pappagallo...

    Cia' ragione juditta,cribbio!Giulma,pure tu,di' qualcosa di sinistra...alla Moretti....che ne so' ...occupa uno stabile pubblico tutto per te con 40 appartamenti e scrivi un cartellone(so' boni tutti):la liberta' si strappa,non si compra!Poi ti rimedi un pit bull e ti riempi di canne cambiandoti quei capelli da impiegato del catasto in rasta....cosi' quando ti si beve la polizia,uscendo con la maglietta de Che,ingiuri juditta e ste' che e' per colpa loro che ti hanno arrestato visto i 2 neuroni che giocano a ping pong nella tua testa...fatti furbo..

  8. :ph34r:

    ti querelo per diffamazione... -_-

    No No,ti prego,sarei certamente condannato......comunque juditta!Ho trovato il modo per porre fine alla "querelle":tira fuori le foto scattate da Corona a Villa Certosa in Sardegna del tuo splendido topless con sopra le le mani del Berlusca e arrestano subito il papi:cosa ne pensate?Un abbraccio....amichevole....non si sa mai...

  9. già finito gli argomenti?

    Veramente ti ho postato un link sulle ruberie dei sindacati nel precedente topic a cui non hai risposto....idem per tutti i dati ch ho riportato....e' la logica sinistra dei sinistri che accusano senza proporre niente ma non ti preouccupare,sei in grande compagnia!

  10. Conta talmente poco ed è fatta talmente male, che ancora una volta Zilvio ne è uscito battuto. Non dalla Consulta,

    nè da Napolitano e nemmeno dall'opposizione floppa (e figuriamoci dai fantasmi comunisti nella sua testa), ma proprio

    dalla Costituzione e da quei geniacci dei nostri nonni che avevano la vista lunga e che pur essendo in tanti e di ideologie

    molto lontane tra loro, non si sono limitati a dire "mai più" come si fa di solito dopo le disgrazie, ma hanno fatto tutto il

    possibile per "fare in modo che" quel "mai più" fosse un po' garantito.

    Tra queste cose, oltre all'art. 68 che non è un privilegio come molti pensano (perché troppo spesso viene ab-usato come

    privilegio), hanno pensato bene di mettere l'art. 138 contro il quale è andato a sbattere il vostro eroe, proprio per fermare

    eroi del genere.

    Porta rispetto. Erano giganti al confronto, al punto da riuscire a fermarlo anche dopo morti.

    Io non ho eroi:ho solo "la colpa" di essere tra il 68% di xxxxxxx(secondo te),che hanno espresso democraticamente il prorio voto;e il 32% cosa sono?Massi',meglio "farsi pagare" 5000 euro a sera da qualche agente da strapazzo che lavorare 8 ore al giorno onestamente per 1000 euro al mese,ho sbagliato tutto nella vita,ciao Ste!

  11. Il Lodo Alfano non si limitava a ripetere qualcosa già scritto nella costituzione, ma lo modificava: nella costituzione un membro del Parlamento può essere indagato dietro autorizzazione della Camera, con il Lodo Alfano questa autorizzazione è andata a farsi benedire, nessuno dei magnifici 4 poteva più essere anche solo additato!

    Personalmente mi ha fatto un po' schifo, perchè è vero che chi governa ha il sacrosanto diritto di governare in pace senza doversi occupare dei vari processi che ha in corso, ma per governare in pace c'è una mossa più semplice: rispettare la legge, e allora vedrai che nessuno dovrà più perdere tempo con i propri avvocati invece che governare!

    L'unico piccolo problema che ti sfugge,e' che per quanto riguarda i "processi farsa" che Berlusconi poteva tranquillamente affrontare a fine mandato(quindi nessuna fuga),non c'e' uno straccio di prova seria e,anche qui,contraddizioni disarmanti:tutto si risolvera' in una bolla di sapone ma,dovendo perdere tempo per difendersi adesso,si dira' che non ha fatto delle cose:ritornera' forse la mondezza a Napoli levata in un mese dopo essere stata li' per decenni?Perderemo la nostra compagnia di bandiera?Venezia non completera' il progetto del mose e butteranno giu' il ponte di Calatrava?Mi fermo qui perche' le cose fatte in questo periodo di governo sono tantissime.Questa Italia,con questa opposizione,non e' un Paese povero:e' un povero paese(minuscolo apposta),c'e' differenza...

  12. Mettiamoci direttamente anche il principio citato, che è questo (ovviamente dalla Costituzione):

    Art. 68.

    I membri del Parlamento non possono essere chiamati a rispondere delle opinioni espresse e dei voti dati

    nell'esercizio delle loro funzioni.

    Senza autorizzazione della Camera alla quale appartiene, nessun membro del Parlamento può essere sottoposto

    a perquisizione personale o domiciliare, né può essere arrestato o altrimenti privato della libertà personale, o

    mantenuto in detenzione, salvo che in esecuzione di una sentenza irrevocabile di condanna, ovvero se sia colto

    nell'atto di commettere un delitto per il quale è previsto l'arresto obbligatorio in flagranza.

    e parliamo di una esoterica tecnica di vendita denominata "piede nella porta".

    La costituzione italiana mi fa' rabbrividire...e comunque,visto come viene usata,e' carta straccia,tipo i contratti dei calciatori che dopo 2 partite fatte bene mandano il loro procuratore in societa' a battere cassa!Qualcuno dice che Il Presidente del Consiglio ha tanti avvocati,di cui vari presenti in Parlamento:tuto verissimo,ci mancherebbe;ma cosa possono fare di fronte a sentenze precostituite?Assolutamente niente!Questa non e' una sconfitta personale di Berlusconi,ma per il Paese che avra',inevitabilmente,un percorso politico e pratico rallentato dalle varie procure(specie quella di Milano),che si fregano gia' le mani,e la prova ineluttabile che la Costituzione non conta nulla perche' si puo' "aggirare" facilmente con "scelte" di avvocati della Consulta faziosi;l'incongruenza con il lodo Schifani e' stata ampliamente esplicitata ieri sera dallo stesso ministro;non mi sento di aggiungere nulla ad una ovvieta' sconcertante e disarmante.

  13. Ste tu hai la forza di controbbattere?siccome tutti i politici si vedono con migliaia di persona è normale che il presidente del consiglio passi le serate con una ventina di ninfette e che abbia rapporti sessuali con alcune di esse.... :Rolling Eyes:

    si giulma, hai ragione tu!

    cocos_berluska.gif

    La ventina di "ninfette",prontamente interrogate,hanno escluso qualsiasi tipo di rapporto sessuale con Berlusconi;lo stesso Tarantini ha dichiarato che lo stesso Presidente era all'oscuro che la Daddario e qualcun altra fossero escort:ma quando fai una festa o una cena,tu sai tuttto di tutti?Vita morte e miracoli e gli "controlli" le borsette?La verita',e' che parlando sull'autobus con la gente comune,(non posso riportare i termini che usano poiche' abito in un quartiere popolare di Roma),hanno capito benissimo come stanno le cose:quando non si arriva all'altezza di comprendere la grandezza di un siffatto statista,si puo' arrivare solo alla cintola dei suoi pantaloni(nemmeno riuscendoci...);particolare non trascurabile ma ignorato da tutti:egli continua a fare il suo lavoro pur avendo perso da poco la madre e avendo in corso un divorzio dalla moglie con cui ha convissuto 20 anni,ma questo a livello umano non conta.....Salutoni!

  14. Senti, Ronin, se vuoi instillarmi sfiducia nei partiti di sinistra ti risparmio la fatica: proprio non ce n'è bisogno.

    Se dalle mie parole hai capito che intendevo accusare di essere fan del giornale, o dire che il giornale non doveva

    pubblicare quelle cose, pure, risparmiati la fatica: per me il giornale fa benissimo a pubblicare quelle cose se sono

    vere e se sono di interesse pubblico. Io non lo considero una fonte seria, ma altri si, ed è giusto che possa.

    Il punto che volevo fare era un altro: se uno mi parla di "casi di tritacarne mediatico", e supporta questa tesi

    snocciolando degli esempi, e questi esempi provengono tutti dalla stessa fonte, e questa fonte è agli ordini di

    qualcuno che continua a lamentarsi che ci sono "troppi tritacarni mediatici" e che bisogna porre fine a questa cosa,

    qualche minimo dubbio che i c.d. "tritacarni mediatici" li voglia questo qualcuno per poter sostenere la tesi dei

    "troppi tritacarni mediatici" mi viene, se non sono proprio addormentato.

    Se sento il direttore della fonte (in questo caso Feltri del Giornale), che racconta di essere stato appena chiamato

    in quel ruolo direttamente dal "qualcuno" in questione, e non mi viene nessun dubbio, più che addormentato

    sono in una fase di sonno profondo.

    Se poi vedo che quel "qualcuno", pur essendo tanto contrario ai "tritacarni mediatici", e (come nel caso Boffo)

    dispiaciuto e si considera addirittura la vera vittima di quella vicenda, ma pur avendo il potere di scegliere il

    direttore della fonte che fa i "tritacarni mediatici" presi ad esempio.. non muove un dito non dico per cacciarlo

    ma almeno per dirgli di darsi una calmata... beh, a questo punto se qualche domandina-ina-ina non me la faccio...

    più che in un sonno profondo è evidente che sono in un coma profondo.

    Gradisci un caffè? :Cuppa:

    Innanzi tutto gradisco il caffe',caro Ste,quando si discute in termini civili e' sempre un piacere a prescindere dall'argomento!Sono piuttosto costernato da altri utenti che non sanno o non vogliono leggere un articolo chiarissimo che ho postato....Forse e' un po' sfuggito a tutti lo scandalo che e' successo ieri sera:la bocciatura del lodo Alfano;questo lodo era perfettamente uguale al lodo Schifani con una piccola modifica prontamente ratificata dal Presidente della Repubblica:e allora?Non e' un controsenso?Ricordo ,inoltre,che non si tratta di una immunita' permanente:se fosse passato,Berlusconi sarebbe stato tranquillamente processato alla fine del suo mandato,cioe' tra meno di 4 anni,senza sottrarsi a nulla;Vogliamo parlare della megamulta di 750 milioni di euro comminata a Fininvest "casualmente" appena 3 giorni fa'?Si e' discusso molto sull'orientamento politico del Presidente della Repubblica:ma perche',Ciampi e Scalfaro non stavano forse dalla stssa parte o mi sono assonnato pure io?Caro Ste,mi fa' piacere avere avuto la conferma che con te si puo' parlare tranquillamente,ma spero che concordi che tutte queste "acasualita'" che avvengono negli ultimi mesi non siano frutti del caso...Un caro saluto!

  15. Mau... per par condicio dovresti postare anche qualche "attacco" mediatico che non provenga dal Giornale...

    sennòdai l'impressione che qualcuno stia perseguendo una strategia per coinvolgere più persone possibili

    e salvarsi nel mucchio. :Shame On You:

    A proposito... ti sei chiesto perché avendo a cuore questo tema, ed essendo gli editori tanto potenti, Berlusconi

    non allontana Feltri da lì? L'ha appena richiamato lui... (oddio... così ha raccontato Feltri, poi può anche darsi

    che ancora una volta l'uomo più sveglio d'Italia non ne sapesse niente... tutto è possibile!).

    Caro Ste,qui non si tratta di essere dei fan de "Il Giornale";si tratta solamente di sapere di notizie che non vengono "casualmente" riportate da tutti gli altri quotidiani!Ti do'un es. esempio di questo dimostrandoti che l'80% della stampa e' di sinistra:ti sfido a dimostrarmi se hai visto questo scandaloso articolo pubblicato da qualche altra parte :

    http://www.ilgiornale.it/interni/al_patron...ge=0-comments=1

    Ma non dovevano essere dalla parte dei lavoratori invece che rubargli i soldi?Sveglia!!

  16. La stampa imparziale penso che non esista, non solo per l'eventuale censura, ma soprattutto perchè chi scrive gli articoli sono persone con delle proprie idee politiche che per forza influenzano l'articolo stesso. Ma in un certo senso penso sia anche giusto così, perchè in questo modo possiamo avere non solo la descrizione di un fatto, ma anche l'opinione (implicita o esplicita) di chi scrive del fatto. Sta poi a noi leggere la stessa cosa da più punti di vista e farci così una nostra idea personale.

    Poi, come dici tu, la mancanza di obiettività può essere determinata da pressioni esterne e penso che da noi ci siano vari esempi di questo tipo, a destra e a sinistra. In certi casi le pressioni mi sembra si limitino solo alla linea editoriale che deve seguire un determiato media, senza entrare per forza negli articoli, ma in altri le ho avvertite anche negli articoli stessi.

    In mezzo a questi media e giornalisti "pressati", ci stanno i vari Grillo, Travaglio, Guzzanti, Luttazzi, ecc. che, in modo o nell'altro, si cerca di togliere di mezzo.

    Alla fine, la mia impressione è che ogni tanto qualcuno riesce a dire qualcosa di scomodo, quindi non si riesce ad incatenare tutti, però poi ci si prova eccome a mettere il bavaglio!

    Per quanto riguarda i giornalisti e i comici da te citati,sarei contentissimo che lavorassero tranquillamente come tutti se fossero imparziali e non disgustosamente di parte,rivoltandosi frittate ed omettendo notizie:in questo caso sono d'accordo con la censura!Ti ricordo che in Italia esistono veri e propri giornali di partito dichiarati (L'Unita',il Manifestoe cc..),piu' altri non di partito ma "taroccati",quindi anche piu' pericolosi come Repubblica(che palle ste 10 ridicole domande da 8 mesi..).Pensi che un cronista di tali giornali sia veramente libero di scrivere cio' che vuole?Suvvia.....parliamo di militanza stampata che mi sembra piu' corretto e coerente!

  17. Potrebbe. Raccontaci un po' di questi episodi di "tritamenti mediatici", che magari ci facciamo un'idea più definita.

    I giornalisti,in Italia,sono semplicemente dei sudditi del proprio editore:se non la pensi come lui ,vai da un'altra parte....Forse turbo si riferiva a quei giornali che campano di rendite da 8 mesi parlando di escort(che nome,a me piaceva la macchina...),che si imbucano col registratore nella borsetta per fini innocui....come se fosse normale!Quando faccio una festa tutte le mie invitate hanno registratori nella borsetta....poi,non si parla dei festini a Taranto dello stesso periodo della fazione opposta,o dei furti dei sindacati ai danni degli immigrati in Svizzera,o si dimenticano le nefandezze di Del Turco in Abruzzo... ma tant'e',il gioche tto e' stato spremuto pure troppo che la gente si e' stancata.A parte il Giornale e Libero,il 90% della stampa e' antiberlusconiana:magicamente vengono fuori in determinati periodi strategici verifiche su l Lodo Alfano,Mondadori,anche il terremoto dell'Abruzzo e la tragedia messinese e' colpa del premier....personalmente ho votato per l'abolizione del canone visto che e' inaccettabile che una rete di Stato sberleffi e prenda in giro il Presidente del consiglio votato democraticamente da oltre il 68% degli italiani!Santoro,Travaglio,Dandini,Guzzanti:in miniera a 800 euro al mese!

  18. giulma ,io so' perfettamente cosa fanno le case farmaceutiche ma secondo me e' irresponsabile

    dire che i vaccini fanno male dato che tutti i farmaci hanno i loro effetti collaterali.

    Sono d'accordissimo con l'utente Giulma,forse non hai nemmeno guardato i 2 video che ho postato precedentemente da youtube:hai visto la giovane donna paralizzata dal vaccino governativo che ha intentato causa allo Stato?Mi sa di no...Ma se si rifiuta di vaccinarsi anche il personale medico,qualche ragione ci sara',o no?La dottoressa del mio ufficio si rifiuta,come tante altre di uffici diversi che ho sentito.Si tratta solo di ignobile business delle solite case farmaceutiche piu' potenti (roche ecc....);i pochi casi di persone che "si dice uccise"dall'h1n1" erano pazienti con gravi ed irreversibili patologie;tutto il resto e' disinformazione che non beviamo:comunque vaccinati tranquillamente....un po' di saggezza non guasta....

    http://www.paroleinutili.it/contStd.asp?la...t&idPag=415

  19. Chi offende non sono certo io, ma il mondo dominato dai furbi compresi quelli delle case farmaceutiche! Questi si che offendono la dignità umana, andando anche ben oltre a questo e tutto solo per uno sporco guadagno sulla salute della gente.

    Questo è il mondo come è oggi, dove la gente non si documenta seriamente e non fa le vere manifestazioni, perchè i veri poteri spostano l'attenzione sulle cose senza senso e che non li riguardano.

    Guardate da soli e traete le ovvie conclusioni.....

  20. ronin ,

    leggere sempre e solo libri filosofici fanno male ,male al corpo(ssssssss) e alla mente...

    non so a te, ma a me mi fanno due palle ...

    Ti consiglio vivamente il libro

    101 MODI PER SEDURLO

    JONES AMANDA

    ti aiuterà in futuro a saper sedurre.

    Pure a me certe volte...e chi ha detto che devi leggere solo libri di filosofia?Anche scienza,arte,musica,disegno,pittura,informazine varia fanno bene......

    riguardo al libro consigliatomi c'e' stato il crollo definitivo dell'autostima.......ahahah!

  21. ron,

    mi hai convinta...cercherò di leggere '101 storie zen' .

    per il momento il libro non è reperibile nella libreria vicino casa...

    aquistarlo online non mi conviene ,troppi soldi per la spedizione...

    cmq ho trovato un'altro libro interessante,almeno per me,di Bach Richard 'Il cielo ti cerca'.

    101 e' piccolo piccolo e costa poco poco.....non conosco il libro da te citato,baci!

  22. cioa ronin.

    mi riferisco al fatto che abiti in un posto degradato di Roma...ecco perchè ti ho scritto di cambiare strada,avere obiettivi dove si possa migliorare....In certi casi scappare aiuta a migliorarsi...sopratutto se non si è sereni...a che serve vivere in quella situazione se poi non ti senti sereno?

    Io di ciotole filosofiche non ci capisco una mazza,ma a casa mi servo delle ciotole per mangiarci,riporre cibo,per la manicure,come sputacchiera...

    vivi molto distante da me....quindi esclusa l'ipotesi di venire a casa mia....

    ma se vuoi ti posso fare una consulenza online....per il pagamento gentilmente anticipato,grazie!

    kiss kiss

    Ma allora torno da quello di prima!Scherzo,giammai!Io non ho mai detto che vivo in un posto degradato,anche se vivo al Tufello......ma non frequento i suoi folcloristici abitanti;come parlarti di ciotole senza che hai mai letto nulla(non e' una colpa,ci mancherebbe),di zen o filosofia orientale?Prova dall'abc,101 storie zen,apparentemente dei raccontini,delle favolette,ma che se lette lentamente e con la giusta concentrazione dovrebbero "smuoverti",te lo auguro,qualcosa,Un salutone!

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.