Vai al contenuto

Tatongola

Membri
  • Numero di messaggi

    13
  • Registrato dal

  • Ultima visita

messaggi di Tatongola

  1. Perché così è inutile continuare a discutere..al dunque come risolvereste il problema di tante famiglie che per sopravvivere devono lavorare tutte e due e caccia del tempo ai propri figli dandole a parenti se fortunati o a strutture, quando a differenza di ciò che pensate tante vorrebbero stare di più con la famiglia ma non possono, l'unica soluzione per me è creare un indipendenza economica di base stipendio da casalinga anzi lascia che lo chiamo da madre, altrimenti non la finiremo più e far si che carriera o non non sia una forzatura ma una scelta..che soluzioni avreste voi..speriamo che finalmente si sia capito il punto del mio discorso, altrimenti mollo..non lo posso ripetere 100 volte. .

  2. il figlio è una conseguenza di un rapporto d'amore empatico-simbiotico con una persona perfettamente complementare come i tasselli di un puzzle che si costruisce giorno per giorno:non deve essere un ricatto,ultimatum,condizione,mezzo x continuare la relazione. e' alquanto singolare che sia lui a volerlo:solitamente è la donna a spingere l'uomo.cmq è una scelta importante che va fatta insieme in piena autonomia,armonia ed unità!grazie x aver condiviso con noi il tuo problema e tanti auguri!rufuge

  3. Ciao, penso di aver capito il tuo problema, i figli si fanno in due, quindi dovreste volerlo entrambi e nello stesso momento. .ora il fatto che lui sia pronto da cinque anni, non implica che tu lo sia..ma il punto è hai idea più o meno di quando dovresti essere pronta, probabilmente no, a questo punto, come si dovrebbe agire?? E se non lo sarai mai?? Secondo te cosa dovrebbe fare lui, aspettare e basta?? Non è una critica ti capisco e capisco che la gravidanza la fate voi e non noi..

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.