Vai al contenuto

Flirtavo con altre. la mia ragazza mi ha lasciato


Messaggi consigliati

Ciao. Sono un ragazzo di 32 anni ed ero fidanzato da 8 mesi con una ragazza meravigliosa. mi stavo innamorando ogni giorno di più e non desideravo altro se non lei. Avevo però un vezzo che era diventato un vizio. Mi piaceva filtrare con altre ragazze. chattavo su whatsapp, chattavo per gioco non sono mai passato ai fatti. credo cercassi solo conferme, mi piaceva sentirmi figo, sapere che queste ragazze ci sarebbero state ma senza andare mai oltre. alimentare e rinforzare il mio ego. era solo un passatempo.

La mia ragazza l'ha scoperto e ovviamente si è arrabbiata. Crede che con queste ragazze sia andato oltre. Pensa che se cercavo altre era perchè non stavo bene con lei, pensa che l'ho presa in giro ed ora che mi ha lasciato e che le sto provando veramente tutte per farle capire che era solo un "gioco" mi attacca dicendo che sto solo cercando di riprendermi qualcosa che ho perso. che non tengo realmente a lei. che non voglio realmente lei.

Io so che non è così. il mio rapporto con lei non l'ho mai messo in discussione. chattavo con altre è vero. in fondo sapevo che se mi avesse scoperto sarebbe finita in questo modo. ma pensavo e mi autoconvincevo di non fare nulla di male. che erano solo messaggi. come già tetto era solo un passatempo.

 Avevo passato un periodo non sereno. avevo cambiato lavoro. avevo cambiato città. mi sentivo spaesato e abbastanza solo.

lei mi stava vicino come poteva e nonostante la distanza io ho sempre fatto di tutto per vederci tutti i weekend e spesso anche nei giorni infrasettimanali. ogni volta che la vedevo ero contento. mi sentivo bene. sentivo l'amore per lei che cresceva e che mi stavo aprendo sempre più e la cosa non nego che un po' mi spaventava. non saprei spiegare il perch... mi aveva colto impreparato.

stare con lei era l'unica cosa che mi faceva superare la settimana. durante la settimana però scrivevo ad altre. senza volerci fare nulla ma solo sapere di essere desiderato,

 non sono stato sincero con lei. ovviamente sapevo che l'avrei persa se le avessi raccontato e perderla non era assolutamente quello che volevo.

ora ovviamente ho capito l'errore. ho capito che sbagliavo. ho aperto gli occhi su quello che cercavo in realtà e so per certo che non ripeterei più gli stessi errori ma lei non mi da né il modo né il tempo di dimostrarglielo perchè vuole solo dimenticarmi nonostante anche lei si stesse innamorando di me.

 sapevo di amare lei ma flirtavo pur essendo fidanzato. come mai mi sono comportato così? come mai fino a quando non mi ha sbattuto la realtà dei fatti in faccia non mi sono reso conto della gravità di quello che facevo e riducevo tutto al "sono solo messaggi innocui"?

come posso farle capire che quella che voglio è lei e solo lei.

che voglio cambiare e che può ancora fidarsi di me

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


Ti sta bene, semplicemente. Hai fatto stupidaggini in modo del tutto consapevole e ne paghi le conseguenze: niente che possa lasciare sorpresi.

Di positivo c'è che hai elaborato molto bene la situazione, nonostante il comportamento da adolescente hai oltre 30 anni e tutto questo ti aiuterà a crescere.

Come puoi farle capire che vuoi solo lei? Fai passare del tempo, falle sapere che ti stai comportando bene anche se non state più insieme, dimostraglielo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.