Vai al contenuto

Hiroyuki

Membri
  • Numero di messaggi

    5
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Hiroyuki's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Si, Lis, é per quello. Non nego che ci sia anche la componente della timidizza, comunque amplificata appunto da queste problematiche, ma se ti senti dire " sì, sei interessante però.. non sei il mio tipo..mi dispiace..preferisco altro (ovviamente l'altro è sempre uno più bello di te, mica migliore di te per altri fattori) probabilmente capisci che il tuo problema non è dovuto a componenti interiori ma a componenti puramente esterne. È la brutalità della realtà, per le persone come non c'è speranza alcuna. C'è gente che cambia due donne a sera, e gente per cui è un sogno impossibile persino farsi una famiglia e avere degli eredi, gli si viene tolto anche questo semplice diritto fondamentale. Ma non vado oltre, non mi fa di scendere nel vittimismo.
  2. Sono perfettamente d'accordo con te, non ci si deve porre sul piedistallo e aspettare che tutto e tutti passino a "sceglierci", infatti sono io scegliere le persone con cui approcciarmi. Il problema è che, dall'altro lato le persone hanno il diritto di scegliere a loro volta se passare il loro tempo con te oppure no, fa male ma è così, e in questi anni, le persone con cui ho scelto di stare hanno scelto di non stare con me. Anche spiriti affini..
  3. Ciao Lis, grazie del consiglio. Si, effettivamente sono il primo a non accettarsi, ma non è semplice farlo, e come ho scritto nel primo messaggio, ho una problematica di carattere genetico che mi azzera totalmente l'autostima poiché è un problema visibile dall'esterno. E per quando to riguarda le pene d'amore delle persone esteticamente belle..beh si, può capitare, ma può capitare una volta su dieci. Per quelli come me capita dieci volte su dieci..le persone belle o almeno accettabili hanno molte più possibilità di farsi conoscere perché superano la preselezione estetica..e per questo gli altri gli permettono di esprimersi e mostrarsi per come sono anche dentro..
  4. Hai perfettamente ragione..mi dispiace molto per la tua situazione, e so che non è per niente facile accettarla e andare avanti. Spero davvero che le cose per te migliorino. Per quanto riguarda me, cercherò di trovare la forza adatta per accettare la mia solitudine. Ti ringrazio molto per le parole di appoggio..
  5. Buongiorno a tutti, mi chiamo Mario e ho 22 anni. Vorrei parlare del disagio che mi porto dietro da anni, e cioè quello dovuto al mio aspetto fisico. Mi reputo un brutto ragazzo, e in più ho una malattia genetica alle gambe che peggiora di molto la mia situazione. La mia vita è vuota, faticosa, piena di paure, ansie, e terribili consapevolezze. Il mio problema più grande riguarda le donne. Non ho mai avuto una ragazza, non ne ho mai baciata una, non sono mai uscito con una di loro, non sono mai piaciuto a uno di loro. Ma la cosa che più mi fa soffrire, non è tanto il fatto di non piacere alle ragazze, quanto il disprezzo che esse provano per me. È già difficile vivere sapendo che non potrai mai essere felice con qualcuno, figuriamoci farlo sapendo che le persone che dovrebbero condividere con te la felicità sono le stesse che ti disprezzano e che ridono della tua sofferenza. È la mancanza di stima da parte di chi ti piace o delle persone in generale che mi uccide. È terribile, mi sento solo e inutile, vorrei morire ora. Sto male sia per l'impossibilità di essere felice e stimato, sia per me stesso e per la mia immagine allo specchio. Per tutta la vita ho sfiorato anime che mi consideravano solo un perdente, o anime indifferenti. Non capisco e non riusciró mai a capire perché al giorno d'oggi, la sofferenza di chi è solo faccia ridere, perché le persone disprezzino chi non sta bene dall'alto della loro felicità.Non ho fatto nulla di male a nessuno, e non capisco perché alcune persone, soprattutto di sesso femminile, debbano sempre godere della mia situazione. Se non sei bello, se non forte, se non puoi avere tante donne, sei solo uno sfigato che non merita di vivere una vita felice e piena, ma solo di soffrire la solitudine e l'umiliazione. Mi reputo un ragazzo intelligente, mi piace molto scrivere e leggere, disegnare e fare fotografie, e sono pieno di interessi, ma so che, se non sei anche esteticamente valido, tutto questo è inutile. Io l'amore non voglio comprarmelo, e anche se so che ciò che conta davvero è l'interiorità, questo sembra non interessare a nessuno, poiché in giro vedo solo ragazzi carini o belli accompagnati dall'amore della loro vita..che ne pensate?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.